Visualizzazione stampabile
-
Programmia avvio android
Ciao ragazzi mi si presenta un problemino ( se cosi si puo chiamare )
Ho riavviato android...
Appena caricata la linea apro
ADVANCE TASK MANAGER LITE
E come applicazioni aperte ( quindi durante l'avvio ) vedo
Sveglia
Mappe
Toggle setting
ChompSMS
Shopysavvy
Sticky note
Battery widget ( oki questo ci puo anche stare )
Gmail
Sinceramente mi sembra un po lento...Magari è solo una mia impressione... non ho capito molto bene come lavora android...
Cmq faccio END ALL e mi sembra tutto leggermente piu veloce...e mi rimane solo aperta " TASTIERA ANDROID "
C'è qualche modo per deselezionare i programmi che si avviano in automatico ? a me basterebbe
TOOGLE SETTING
BATTERY WIDGET
il resto al primo avvio non me ne faccio nulla...
We magari è tutto normale è ....
Grazie ciao ciao
-
ciao sul magic quando si avvia non si dovrebbe aprire nessun prog solo il blocco schermo se ce come (lock 2.0 ecc..),
se hai il wifi sul pc prova a disinstallare task manager,ho altri prog che pensi che ti diano problemi.poi riavvi e vedi se viaggia meglio. altrimienti li reinstalli. ho un bell reset del terminale pero cosi perdi tutti i pog che hai scaricato.
-
Quindi non è normale che a semplice avvio di android mi si aprano tutte queste app ? non c'è modo di eliminarle dall'avvio automatico ? oltre a fare come hai detto te....
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzamaranza
Quindi non è normale che a semplice avvio di android mi si aprano tutte queste app ? non c'è modo di eliminarle dall'avvio automatico ? oltre a fare come hai detto te....
secondo me no xò vedi chi ha il G1 che e quasi = al G2 che forse ha smanettato un pò di me, io e da 7gg che ce lo.
-
Ok, io ho parecchie applicazioni installate...Visto che anche te hai il g2 puoi provare a riavviare e subito dopo aprire l'ADVANCE TASK MANAGER LITE ?
In modo da farmi sapere con esattezza quali applicazioni sono aperte all'avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzamaranza
Ok, io ho parecchie applicazioni installate...Visto che anche te hai il g2 puoi provare a riavviare e subito dopo aprire l'ADVANCE TASK MANAGER LITE ?
In modo da farmi sapere con esattezza quali applicazioni sono aperte all'avvio
Ciao allora ieri sera ho installato il tema Home e avevo il Lock 2.0 gia attivo
alla schermata dopo l'avvio mi dice completa 'lazione con se voglio usare Home ho Lock 2
chiaramente ho mensso home.
poi ho usato il task Manager facendo un refres riaviato il magic e mi da la solita richiesta di cosa voglio avviare come sopra citato.