CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

[32a]SuperD o CyanogenMod?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

ok allora appena finisce di scaricarla mi basta buttarla nella sd e flasharla...sono all 84%...
    scaricata vado a flasharla di gran carriera...
    Ultima modifica di kaisernose; 14-04-10 alle 17:15
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2.  
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ho installato la superD...la cursoeSense so che è il massimo ma nn voglio aggiornare radio e spl...cmq ora mi faccio mezz'ora di prova con la superD e poi passo alla CSDI...noto che cmq nn c'è il multitouch nel browser però c'è nella gallery(superD)
    Guarda che è di una banalità assurda..appena mi è arrivato il magic (e neanche sapevo cosa fossero spl e radio) li ho flashati e alla fine 5 comandi mi hanno rivoluzionato il telefono
    Nel caso ti interessasse, visto che sai che la CursorSense è il massimo in velocità, ti riporto un mio post di ieri che spiega passo passo come cambiare spl e radio, niente di più semplice, davvero

Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Scarica questi file

SPL 1.76.2007 --> http://www.theandroidkitchen.com/fil...-1.76.2007.img

Radio 6.35.10.18 --> http://www.theandroidkitchen.com/fil...6.35.10.18.img

Recovery Amon Ra Hero (1.6.2) --> [Recovery ROM] [07-Mar-2010] RA-hero-v1.6.2 - xda-developers

Poi copi i files scaricati nella cartella .../sdk/tools, poi metti il telefono in fastboot mode (back+tasto accensione - da cell spento) e, da cmd (da shell adb, quindi prima dai un cd C:\cartellasdk\tools "), dai questi comandi:

1) fastboot flash radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.10.18.img
    2) fastboot flash hboot hboot-1.76.2007.img
    3) fastboot flash recovery recovery-RA-hero-v1.6.2.img
    4) fastboot erase system -w
    5) fastboot reboot-bootloader

Finito

4. Il seguente Utente ha ringraziato aKiLL3r per il post:

kaisernose (14-04-10)

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

il mio vero problema è che nn ho l'adb fuzionanti...ossia il mio pc nonostante abbia fatto tutto nn mi riconosce i driver...manco con la selezione del percorso...vi dirò che ho un pc obsoleto nn posso mettergli manco il service pack2...:-)c'est la vie...mi accontento delle old radio...P.S.avevo già visto i tuoi tread però ti ringrazio cmq della partecipazione...alla fine siamo tutti dei nabbi...o almeno io mi ci ritengo troppo...:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

fatto!mi sa che devo darti ragione...questa CSDI mi sembra meno laggosa e più veloce della super D...ora provo un paio di cosucce e vi do le mie personalissime impressioni...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ok allora aena finisce di scaricarla mi basta buttarla nella sd e flasharla...sono all 84%...
    scaricata vado a flasharla di gran carriera...
    se vuoi mettere la tastiera HTC_IME ci vuole quella per donut
    questi sono i file
    anonym.to - free dereferer service

iPmart® Italia Forum

vanno messi sulla sd e installati
    poi segui queste istruzioni(non scaricare i file che trovi qui non vanno bene)
    Tastiera T9 per Magic

8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

kaisernose (14-04-10)

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

linux una info:nn so se sia un errore o è proprio la rom fatta così ma a me se premo il tasto home mi rimanda alla pagina desktop di estrema sinistra...perchè???cioè per home nn ho la schermata centrale...
    per gli altri utenti:nn c'è il multitouch ne nel browser ne nel gallery.il BT nn so se funziona,stasera lo testo...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

linux una info:nn so se sia un errore o è proprio la rom fatta così ma a me se premo il tasto home mi rimanda alla pagina desktop di estrema sinistra...perchè???cioè per home nn ho la schermata centrale...
    per gli altri utenti:nn c'è il multitouch ne nel browser ne nel gallery.il BT nn so se funziona,stasera lo testo...
    apri menu e scegli "almost nexus..." metti defaul screen su 3

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

kaisernose (14-04-10)

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

grazie mille!!!:-) fatto!anche se il loop della gmail è ostico ho premuto home per la disperazione...ahahahaah
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    apri menu e scegli "almost nexus..." metti defaul screen su 3
    cmq almost nexus nn c'è...ho risolto andando su ADWsetting...nn so se sia la stessa cosa...boh...cmq grazie ancora!!!!
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

grazie mille!!!:-) fatto!anche se il loop della gmail è ostico ho premuto home per la disperazione...ahahahaah
    scusa non avevo visto che c'era la versione xperia anche per 32a
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    non seve fare wipe
    io in questa versione ho MT sia nel browser che nella galleria
    Ultima modifica di linux33it; 14-04-10 alle 18:02

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio