ok allora appena finisce di scaricarla mi basta buttarla nella sd e flasharla...sono all 84%...
scaricata vado a flasharla di gran carriera...
ok allora appena finisce di scaricarla mi basta buttarla nella sd e flasharla...sono all 84%...
scaricata vado a flasharla di gran carriera...
Ultima modifica di kaisernose; 14-04-10 alle 17:15
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Guarda che è di una banalità assurda..appena mi è arrivato il magic (e neanche sapevo cosa fossero spl e radio) li ho flashati e alla fine 5 comandi mi hanno rivoluzionato il telefono
Nel caso ti interessasse, visto che sai che la CursorSense è il massimo in velocità, ti riporto un mio post di ieri che spiega passo passo come cambiare spl e radio, niente di più semplice, davvero
kaisernose (14-04-10)
il mio vero problema è che nn ho l'adb fuzionanti...ossia il mio pc nonostante abbia fatto tutto nn mi riconosce i driver...manco con la selezione del percorso...vi dirò che ho un pc obsoleto nn posso mettergli manco il service pack2...:-)c'est la vie...mi accontento delle old radio...P.S.avevo già visto i tuoi tread però ti ringrazio cmq della partecipazione...alla fine siamo tutti dei nabbi...o almeno io mi ci ritengo troppo...:-)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
fatto!mi sa che devo darti ragione...questa CSDI mi sembra meno laggosa e più veloce della super D...ora provo un paio di cosucce e vi do le mie personalissime impressioni...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
se vuoi mettere la tastiera HTC_IME ci vuole quella per donut
questi sono i file
anonym.to - free dereferer service
iPmart® Italia Forum
vanno messi sulla sd e installati
poi segui queste istruzioni(non scaricare i file che trovi qui non vanno bene)
Tastiera T9 per Magic
kaisernose (14-04-10)
linux una info:nn so se sia un errore o è proprio la rom fatta così ma a me se premo il tasto home mi rimanda alla pagina desktop di estrema sinistra...perchè???cioè per home nn ho la schermata centrale...
per gli altri utenti:nn c'è il multitouch ne nel browser ne nel gallery.il BT nn so se funziona,stasera lo testo...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
kaisernose (14-04-10)
grazie mille!!!:-) fatto!anche se il loop della gmail è osticoho premuto home per la disperazione...ahahahaah
![]()
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
scusa non avevo visto che c'era la versione xperia anche per 32a
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
non seve fare wipe
io in questa versione ho MT sia nel browser che nella galleria
Ultima modifica di linux33it; 14-04-10 alle 18:02