penso che in pochi ti consiglieranno ad oggi la cyano.
la D è notevolmente più veloce e snella e ha la stessa stabilità.
chi ti dice il contrario mente e, soprattutto, _sa_ di mentire![]()
ok mi appresto ad abbandonare la mia my hero 2.05 con 1.5 e passo al lato oscuro della forza..SuperD.a tra poco vi faccio sapere come mi sembra...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
...ma la rom "da battere" secondo me è la CSDI anche nell'ultima variante xperia(realizzata dal creatore di SuperD fasttest,ecc) certo con la superD è una bella lotta,ma se il creatore della superD ha deciso di metter mano e ritoccare la gia ottima CSDI vorra pur dire qualcosa......
la SuperD va bene ma la CSDI è l'unica rom che ancora riesce a stupirmi.....(sul magic 32B )
ma dove la trovo sta csdi?e che pregi ha rispetto alla superD???bluetooth funonzia???
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
il bluetooth va da dio![]()
tutto fatto...rom appena flashata...adoro quella scarica d'adrenalina che si ha quando c'è il logo tim...ahahahahahahahl'unica cosa che per ora nn mi piace è la tastiera..preferivo quella della my hero...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
hai flashato la super d alla fine?o la csdi???
la trovi qui:
[Rom][32b] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (4/10/2010) - xda-developers
ha il laucher come l'ultima super D ma molto piu fluido e veloce
se si vuole la dissolvenza va attivato animated drawer(come nella superD)
riprende il tema dell'xperiax10
se si vuole ottenere il massimo
dopo l'installazione entrare in supsetup nel menu e attivare lo swap
non attivare apps2sd e riavviare
personalmente o installato anche autostart(dal market)
ho sotituito anche la tastiera con quella dell'htc
Ultima modifica di linux33it; 14-04-10 alle 16:45