CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Rom Donut+Sense...sono alle prime armi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si come velocità è ottima la superD c'è la nuova versione beta che è ancora più veloce ma non è disponibile ancora la versione black con launcher nexus. Per quanto riguarda la villainRom io l'ho provata fino alla 5.0 e ancora non era utilizzabile pienamemnte per tutti i giorni. Ad esempio per abilitatre l'usb dovevi farlo tramite un programma e non dalla tendina delle notifiche poi la fotocamera mandava in crash tutto il sistema molte volte. Ti consiglio in attesa di una rom 2.1 stabile che ormai è quasi vicina di mettere o la superD oppure tenere la cursorsense. Io sono passato a superD come ti ho detto perchè prima di tutto mi ero stancato di sense e poi ormai android 1.5 è obsoleto e quindi ho deciso di passare a donut!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie dei chiarimenti
    Per ora non ho particolari esigenze di upgradare da cupcake a donut, la senseUI mi piace molto, ma sarei curioso di provare il nexus launcher..a velocità con la superD siamo più o meno ai livelli di cursorsense?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Ok grazie dei chiarimenti
    Per ora non ho particolari esigenze di upgradare da cupcake a donut, la senseUI mi piace molto, ma sarei curioso di provare il nexus launcher..a velocità con la superD siamo più o meno ai livelli di cursorsense?
    si siamo li come velocita! io la cursorsense l'ho tenuta per un mese e mezzo e nn ho avuto alcun problema!
    pero come ti ho detto mi ero stancato dell'interfaccia sense e sono passato a donut! comunque se vai su youtube trovi dei video della superD 1.10.2 che gira sul magic, vedi un po se ti piace e casomai cambi.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    si siamo li come velocita! io la cursorsense l'ho tenuta per un mese e mezzo e nn ho avuto alcun problema!
    pero come ti ho detto mi ero stancato dell'interfaccia sense e sono passato a donut! comunque se vai su youtube trovi dei video della superD 1.10.2 che gira sul magic, vedi un po se ti piace e casomai cambi.
    Ok.. ma per nexus launcher si intende lo sblocco che va da sx a dx per sbloccare e da dx a sx per mettere il muto?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, installata la superD 1.10.2 + 1.4 ... niente male devo dire è anche vero che la cursorsense l'ho tenuta un giorno scarso, e la batteria si scaricava molto velocemente purtroppo, non potendo andare a cambiare la clock della cpu col widget OC, perchè non funzionava..ad esempio se giocavo 5 minuti la batteria calava di un 7-8 % .. mica poco (tu aeroxdefocu per caso avevi risolto la questione della batteria quando avevi la cursorsense?) .. questa Super D mi pare molto funzionale

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    ok, installata la superD 1.10.2 + 1.4 ... niente male devo dire è anche vero che la cursorsense l'ho tenuta un giorno scarso, e la batteria si scaricava molto velocemente purtroppo, non potendo andare a cambiare la clock della cpu col widget OC, perchè non funzionava..ad esempio se giocavo 5 minuti la batteria calava di un 7-8 % .. mica poco (tu aeroxdefocu per caso avevi risolto la questione della batteria quando avevi la cursorsense?) .. questa Super D mi pare molto funzionale
    No è il tipo di menu che ha il nexus! comunque ti consiglio di andare su xda e li trovi tutti gli sreenshot delle rom oppure come ti ho gia detto se vai su youtube trovi delle dimostrazioni delle rom piu famose!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provato superd e robomix, ma sono tornato a cursorsense, per me ancora la migliore anche se la batteria si consuma un po troppo velocemente..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per la batteria dovresti impstare la cpu a 328mhz e vedi che consuma molto di meno. Io ho provato ad usare overclock widget e setCPU ma non funzionano la frequenza rimane sempre la stessa. Quindi dovresti impostarla tu maualmente

  10. #29
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si infatti..con l'oc widget non si riesce ad impostare..mi potresti dire come fare per impostarla manualmente?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Si infatti..con l'oc widget non si riesce ad impostare..mi potresti dire come fare per impostarla manualmente?
    parlo della clock della cpu, e cerco i comandi da dare nel terminale.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy