Visualizzazione stampabile
-
Touch impazzisce
Cari ragazzi,
ho acquistato ieri sera il mio Magic.
Spesso capita che il touch impazzisca provocando due cose:
- non riesco a cliccare dove vorrei
- si autocliccano diversi punti dello schermo.
Spero che nessuno abbiamo questo GROSSO problema in modo tale da poter andare a farmelo cambiare.
Grazie,
Gianluca
-
io non ho assolutamente questo problema. Fidati, NON è normale.
-
a me succede col dream, basta pulire lo schermo e tutto si sistema, è un problema di release.....alcuni umani, tra cui io montano una versione di adipo 1.7 che crea formazioni di grasso incompatibili con le release touch......ho chiamato l'assistenza tecnica 190God e non rispondono, poi ho letto su un blog che stanno sviluppando la versione di adipo 1.8.2 che dovrebbe sopperire a tele inconveniente, nota bene che però la nuova release di adipo sarà compatibile solo con le nuove produzioni di umani.....noi siamo perciò esclusi.....per noi è disponibile la patch 1.7.1 conosciuta anche col nome in codice "straccetto_per_occhiali".
scusate per le divagazioni cazzeggianti e farnetiche ma mi sono venute!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
apus
a me succede col dream, basta pulire lo schermo e tutto si sistema, è un problema di release.....alcuni umani, tra cui io montano una versione di adipo 1.7 che crea formazioni di grasso incompatibili con le release touch......ho chiamato l'assistenza tecnica 190God e non rispondono, poi ho letto su un blog che stanno sviluppando la versione di adipo 1.8.2 che dovrebbe sopperire a tele inconveniente, nota bene che però la nuova release di adipo sarà compatibile solo con le nuove produzioni di umani.....noi siamo perciò esclusi.....per noi è disponibile la patch 1.7.1 conosciuta anche col nome in codice "straccetto_per_occhiali".
scusate per le divagazioni cazzeggianti e farnetiche ma mi sono venute!!
rotfl!
comunque col caldo si suda, e col sudore i touch vanno da culo :D
-
Ragazzi, ma quale sudore. E' un vero e proprio problema. Lo fa sempre in determinate schermate. Inoltre si impalla la tastiera. E' come se tutto il touch impazzisse, è come se si cliccasse su tante parti dello schermo. Ma non lo fa sempre o una volta ogni tanto, quando attacca dura per un bel po' finche non premo il tasto rosso oppure torno alla home.
-
Non è successo a nessun altro?
-
sei l'unico...vai e fattelo cambiare immediatamente
-
A me non è mai accaduto, mi dispiace per te. Fattelo cambiare. ;)
-
Siete riusciti a risolvere il problema? O a capire da cosa è dato? Anche a me lo fa il milestone!
E non penso che conti dalla versione android perché ho provato a cambiare delle rom e il problema rimane lo stesso.
Non è sempre presente, a volte e non capisco da cosa dipende. Quando non va cè una parte dello schermo di 1cm di larghezza e tutta la lunghezza che non reagisce al touch e facendo anche con multitouch test quella parte me la salta, e a volte fa dei clic da solo sempre in quella parte.
Prima pensavo che fosse un problema software ma dopo ho cambiato la rom originale e il problema era lo stesso presente, ma per un paio di giorni lo tenuto in casa senza portarmelo in giro lasciando il test acceso e non dava problemi, invece quando ho iniziato ad usarlo di più e a metterlo in tasca il problema si presenta di nuovo. Cosa potrebbe essere?
Grazie!