Visualizzazione stampabile
-
ah una cosa a cui non ho pensato visto che ho avuto accesso da questo topic dal link su quello della applicazioni generiche per Android...io ho un Dream, non un Magic..puņ essere questo il motivo per cui non lo trovo sul Market?? Ho la vers 1.1 della Tim se potesse influire anche questo...
-
So che inizialmente tra Magic Tim e Magic Vodafone, vi erano differenze di Market; se tra due terminali uguali vi erano differenze, č molto probabile che tu abbia un Market limitato.
Questa perņ č solo la mia opinione, e tra l'altro non sono un esperto di android, anzi...
-
Io ho zero6top come contratto ma non va con nessuna opzione...non sono in wifi...
-
scusate, funziona ora! dovevo riavviare...non č che si possono avere anche i messaggi gratis rimanenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
avioman88
Io ho zero6top come contratto ma non va con nessuna opzione...non sono in wifi...
Io ho una 3Power PRO e stessa cosa, non funziona. Ho impostato abbonamento business, copertura 3, no wi-fi. :-\
-
A me funziona benissimo.
Grazie 1000 per questo mitico widget!
-
Quote:
Deedend
Io ho una 3Power PRO e stessa cosa, non funziona. Ho impostato abbonamento business, copertura 3, no wi-fi. :-\
Devi usare Abbonamento Business 4 come configurazione io ho la stessa opzione e mi funziona benissimo.
ciao
-
grande, veramente una bell'applicazione...
-
Quote:
Barb0ne
Devi usare Abbonamento Business 4 come configurazione io ho la stessa opzione e mi funziona benissimo.
ciao
Boh, sinceramente li ho provati tutti gli abbonamenti business e non funziona con nessuno!
-
Quote:
Deedend
Boh, sinceramente li ho provati tutti gli abbonamenti business e non funziona con nessuno!
pure a me.... Power 3 + hero