Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajeje
puoi tranquillamente usare tre.it come apn, usa comunque il traffico della naviga3. se dopo aver cambiato apn ancora non ti funziona contattami in mail, la trovi nel market ;)
Grazie avevo già provato e funziona correttamente ottimo lavoro !
-
con la nuova versione dovrebbe essere risolto... prova ad aggiornare e fammi sapere se ci sono ancora problemi.
Quote:
pgr79
ajeje una domanda: utilizzo senza problemi l' ottimo tuo widget
unica cosa che ogni tanto mi va in timeout, premo "attendi" e poi si riprende.. non sai come mai? forse qualche timer da aumentare? visto che accade solo sempre con 2 applicazioni..
-
Quote:
ajeje
con la nuova versione dovrebbe essere risolto... prova ad aggiornare e fammi sapere se ci sono ancora problemi.
ma sei un grande!
aggiornata ora, tutto ok x ora... vediamo usandolo! :)
-
Forse c'è bisogno di un'altra piccola modifica, ho notato che se non c'è connessione di rete e il widget cerca di aggiornare le impostazioni nello schermo ci viene scritto ERRORE è un problema solo mio o è comune? se è comune si può ovviare a questa piccola imperfezione ?
-
Quote:
Barb0ne
Forse c'è bisogno di un'altra piccola modifica, ho notato che se non c'è connessione di rete e il widget cerca di aggiornare le impostazioni nello schermo ci viene scritto ERRORE è un problema solo mio o è comune? se è comune si può ovviare a questa piccola imperfezione ?
è comune,se non sei collegato e lui cerca di aggiornare è ovvio che dia errore...
-
guardate qui'
Le applicazioni di HTC Magic | Notizie | Telefonino.net
al minuto 1:55 parla del widget di ajeje, peccato che "ora mi sfugge il nome"... non molto professionale, per un recensore...
dai ajeje, intervieni con un commento, e' giusto che ti venga riconosciuto il lavoro fatto. purtroppo o perfortuna non ho 3, e non posso valutarlo, ma vedo che sono tutti molto entusiati. complimenti.
danilo
-
Idea fantastica !!! Complimenti :)
Pero non mi funziona... lo configuro e mi da subito errore... eppure ho campo...
Se clicco sulla scritta errore mi si apre una pagina che dice che il link non esiste .... Aiuti ?
Il mio sistema :
HTC MAGIC Voda
1.5
3G fisso
-operatore 3
--------------
Soluzione ----> Funziona solo se si è sotto campo e con Wireless disattivo. Tenete d'occhio se le freccette del 3G si attivano dopo che avete impostato il widget, in tal caso sta caricando altrimenti qualcosa non va ;)
Grazie dell'ottimo lavoro !!
Complimenti !
-
Quote:
danilo666
avevo commentato il video dicendo che era di ajeje di questo sito.
o non hanno approvato, o hanno rimosso dopo il commento . . . mbah..
-
sì l'avevo visto, diventerò famoso come "l'italiano di cui mi sfugge il nome" :p
sinceramente se devo ricevere pubblicità preferisco che sia per le applicazioni antifurto che ho realizzato, che sono un pelino più complesse (e utili) del widget 3!
Quote:
danilo666
guardate qui'
Le applicazioni di HTC Magic | Notizie | Telefonino.net
al minuto 1:55 parla del widget di ajeje, peccato che "ora mi sfugge il nome"... non molto professionale, per un recensore...
dai ajeje, intervieni con un commento, e' giusto che ti venga riconosciuto il lavoro fatto. purtroppo o perfortuna non ho 3, e non posso valutarlo, ma vedo che sono tutti molto entusiati. complimenti.
danilo
-
Widget decisamente molto utile.......;)