CHe fate gli scherzi?!:p
Visualizzazione stampabile
allora scusate ma non mi è chiara una cosa! Io ho una ricaricabile 3 power 10 senza nessuna promo per internet. Nel telefono cosa devo spuntare? Io non ne ho idea l'ultimo cell che ho avuto era il nokia 3120 preso in un negozio 3 quindi tutto gia configurato. ho paura che se sbaglio a settare qualcosa mi scalano il credito! In impostazioni --> Controlli wireless --> rete mobile va spuntata? e poi in impostazioni-->controlli wireless-->reti mobili-->roaming dati e attiva dati cellulare sempre vanno spuntate?grazie per l'aiuto!comunque con super power 10 il widget 3 sembra funzionare impostando superinternet nella configurazione
Funziona anche su Milestone, unico difetto, distorce un pò la forma/grafica del menu popup (quello del refresh/opzioni/portale)... :D
Ora si che funziona anche sul Tattoo come si deve! Installato l'ultimo aggiornamento...OK! Grandi!!!roftl
Ciao a tutti!
Complimenti ad ajeje per questo stupendo widget. E' stato il primo che ho installato appena comprato il mio primo android ma purtroppo non funziona :( Ho letto qualche pagina del thread ma non ho trovato indicazioni...
Dopo il caricamento, esce la scritta "Errore!" e basta. Non so cosa provare...
Ho una ricaricabile 3 con piano SuperTuaPiù e opzione Naviga3 30g. In più, tra le soglie ho anche quelle dell'opzione "Chiama e Videochiama Gratis un amico".
edit: ho un Acer Liquid.
Qualche suggerimento per me?
Grazie mille :)
mr.gimo
Scusate :'( ho risolto da solo leggendo TUTTE le pagine del thread! (non l'ho fatto prima non perché non avevo voglia ma perché ho dei problemi di vista....)
Comunque il problema era che utilizzavo l'apn naviga.tre.it ma ho letto che con quello tre.it sfrutto ugualmente la Naviga3 e il widget funziona! roftl
Grazie mille e complimentoni ad ajeje!!! ;););)
mr.gimo
Finalemte funziona anche a meeeeeeeeee!!!!!!!!
Ho una tariffa business zero6pro e nel widget ho selezionato Business5 (che a questo punto credo vada bene per tutte le zeroPro)
Se puo' essere utile a qualcuno.
Ciao
ragazzi scusate io ho 3power10 e superinternet quale abbonamento devo selezionare?
Ottimo Widget, funziona benissimo, ho il G1 con 3 power10 + superinternet e funza alla grande, peccato che quando vado in Wifi il Portale3 non va più e di conseguenza il widget... :'(
@Ajeje Ottimo lavoro, hai per caso intenzione di metterlo opensource? hai un account su GitHub sul quale vedere il source?
io sono su xenio's Profile - GitHub
Ciao grazie.
Xenio