Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenio
Ottimo Widget, funziona benissimo, ho il G1 con 3 power10 + superinternet e funza alla grande, peccato che quando vado in Wifi il Portale3 non va più e di conseguenza il widget... :'(
Questo credo che sia ovvio.
Anche se non sono sicuro ma il programmino funziona perchè sei collegato alla rete con la tua UMTS e ti riconosce tramite la tua sim o il tuo num di cellulare, ecco perchè va direttamente nel portale senza chiedere password o username.
Appena vai in WIFI non ti riconosce più come utente 3 allora non sa cosa fare....
credo.....
-
Quote:
marann
Questo credo che sia ovvio.
Anche se non sono sicuro ma il programmino funziona perchè sei collegato alla rete con la tua UMTS e ti riconosce tramite la tua sim o il tuo num di cellulare, ecco perchè va direttamente nel portale senza chiedere password o username.
Appena vai in WIFI non ti riconosce più come utente 3 allora non sa cosa fare....
credo.....
Quello che dici è esatto... infatti la mia era una mera considerazione, portale3 funza solo con connessione in 3g :'(
Xenio
-
Quote:
xenio
Ottimo Widget, funziona benissimo, ho il G1 con 3 power10 + superinternet e funza alla grande
scusami che abbonamento hai impostato nel widget per visualizzare il traffico voce e dati?
-
Ho selezionato "Super Internet", la versione è la 1.7.7 credo sia l'ultima.
Mi indica il credito e i Mb rimanenti dal tetto dei 3GB di Super Internet.
Xenio
-
e invece l'aggiornamento a che intervallo di tempo l'avete impostato? e poi una curiosità... ma per aggiornarsi non consuma mb
-
ho avuto la sconcertaten conferma che mi scala 9 cent. ogni tot di tempo qnd ho attivo il widget (ho 3power10 come piano ricaricabile e superinternet come opzione)
-
Sei sicuro? A me non sembra..
-
eh si ne ho avuto la conferma purtroppo
-
I 9 cent lì scala solo se accedi alla pagina di tre perché passa in wap e nn in web.. io ho il widget che si aggiorna e nn mi scala nulla..
-
no, non diciamo eresie.. via wireless il widget non funziona, quindi per forza deve passare da wap (3g in realtà..).
Pero il centro assistenza 3 attraverso il 3g é gratis.. ma anche se non lo fosse chiunque con un piano dati potrebbe tranquillamente sostenerlo.
Qua si dice che nonostante i vari piani dati, ti scala comunque credito.