si ma vi assicuro al 100% che mi scalava i 9 cent se scopro come fà vi posto qlc prova
Visualizzazione stampabile
si ma vi assicuro al 100% che mi scalava i 9 cent se scopro come fà vi posto qlc prova
io ho lo stesso tuo piano tariffario e la stessa opzione internet...ce l'ho da una settimana e non mi ha mai scalato nulla:)
Cosi può essere... il pianeta 3 é a pagamento e forse il wiget passa di li
Scusate l'intromissione,
io ho un HC Hero con una USIM 3 e piano tre.dati medium (quella, per intenderci, che va messa nella chiavetta/modem della 3). Per poter sfruttare le 100 ore al mese ho impostato su Hero l'APN "datacard.tre.it".
Riesco a navigare normalmente, ma questo widget non mi funziona (mi compare la scritta "errore" con ogni tipo di profilo).
Probabilmente è dovuto al fatto che non passo dall'APN tre.it.
Mi chiedevo se era possibile risolvere in qualche modo.
Ho provato a cambiare APN ma la connessione non si avvia (e quindi non riesco a navigare).
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
molto probabilmente si... credo che il widget sia impostato solo per l'apn tre.it
cmq ti consiglio di prendere una scheda 3 normale e di attivarti la SuperInternet.. 5 € per 3Gb.. io ce l'ho e in un mese ho fatto fatica a usare piu' di un Gb.. ;););)
il widget prende i dati dalla pagina personale del 133 che è accessibile solo da tre.it con scheda tre...
So di essere un po off-topic,
ma posseggo [da poco] un htc tattoo, ho scaricato e installato il tuo widget, il mio piano abbonamento è lo zero5, impostando abbonamento 3 i minuti e il traffico funzionano egregiamente [ovviamente solo con copertura hdspa o 3g, ma tanto quando navigo via wireless non ho interesse nel controllarlo.] il mio problema [dovuto sicuramente allo schermo più piccolo del tattoo] è che le impostazioni di configurazione che vedo sono esclusivamente aggiorna e configura, vedo una terza opzione segata all'inizio dell'icona e per clickare [per intenderci è quella che apre il browser sull'area clienti 3] devo mettermi in pizzo allo schermo e premere con l'unghia [cosa complicata in quanto ho delle mani belle ingombranti :P] se ti interessa sono disposto a testare il widget se hai intenzione di fare un versione "QVGA / Tattoo" compatibile.
:)
Valerio