Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, nessuno sa qual'è l'opzione per la Power800?
-
io avevo 3 power prima della ehm.. rimodulazione, quindi direi che ti dovresti trovare bene con "abbonamento 1"
minuti e mb rimasti. e i messaggi settimanali li conti magari tramite chomp sms.
ciao
-
Ciao, ho aiutato lo sviluppatore nel configurare Widget 3 Italia per l'abbonamento 3 Power, ora con l'ultimo update è presente l'abbonamento 4 che è fatto apposta per chi ha stipulato quel tipo di contratto.
Ciau!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishan82
Ciao, ho aiutato lo sviluppatore nel configurare Widget 3 Italia per l'abbonamento 3 Power, ora con l'ultimo update è presente l'abbonamento 4 che è fatto apposta per chi ha stipulato quel tipo di contratto.
Ciau!
io invece l'avevo "aiutato" l'estate scorsa e l'opzione modellata sui miei feedback era "Abbonamento 1" :DDDDD
non mi dire che abb.4 conteggia anche gli sms perchè mi uccido.
tanto più che ora mi hanno rimodulato e non posso usarla
-
Ciao, abbonamento 4 non conta gli sms, solo minuti e traffico, mi ero dimenticato di specificarlo :) per gli sms non ce spazio fisico nel widget...anche se per me sono importanti da conteggiare ^^
-
allora è lo stesso che fa anche abbonamento 1 :D
-
3 Power
Ragazzi ho installato e configurato il widjet in questione con abbonamento1 in quanto ho il 3 power (800 minuti di chiamate 400 sms e bla bla...) solo che non si aggiorna il widjet... com'è possibile?
Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi ho installato e configurato il widjet in questione con abbonamento1 in quanto ho il 3 power (800 minuti di chiamate 400 sms e bla bla...) solo che non si aggiorna il widjet... com'è possibile?
Grazie
Io ho un desire ed il piano Power 800 ho provato alcune configurazioni ma la visualizzazione non è corretta. Che tipo di configurazione devo fare?
-
Richiesta di aiuto
Quote:
ajeje
Ho un bmail 900 Configurato come abbonamento 3 ma non vedo dati sulla pagina del widget
Motorola milestone
-
Quote:
mbelgrano
Ho un bmail 900 Configurato come abbonamento 3 ma non vedo dati sulla pagina del widget
Motorola milestone
Sarebbe ottimo fare un widget che dica anche le soglie di altre promozioni, come gente di tre per esempio.... :)