Ciao a tutti, ho un HTC Desire ho scaricato il widget in questione... ma a voi funziona?
Rimane fermo su "caricamento soglie dal portale 3".
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un HTC Desire ho scaricato il widget in questione... ma a voi funziona?
Rimane fermo su "caricamento soglie dal portale 3".
Il mio piano è il TOP800 ma non son riuscito ad arrivare nelle opzioni mi chiede solo se voglio visualizzare "soglie" o "costi" ... io seleziono soglie e rimane fermo su "collegamento". "caricamento dei dati soglie dal portale 3...".
Allora vediamo di dite i passaggi così forse si individua dove c'è il problema:
1) scarichi ed installi (fin qui...)
2) tieni premuto e selezioni il widget
3) si apre la schermata delle opzioni dove ti chiede la frequenza d'aggiornamento e il piano tariffario
4) c'è un piccolo link in fondo alla pagina che rimanda ad una pagina web con la descrizione dei vari priani e il corrispondente nel menu.
5) scegli l'abbonamento corrispondente, selezioni la frequenza di aggiornamento e salvi
sotto copertura 3 ti dovrebbe dare il credito, salvo problemi (frequenti) ai server della 3...
P.S. noto ora che la pagina che dovrebbe contenere la lista degli abbonamenti ha della pubblicità di casinò e ****** vari... roftl roftl roftl
io lo vedo come applicazione non come widget
Il problema è che non riesco a caricarlo come widget ... ho scaricato un'altra applicazione sempre sotto 3 italia quella me la vede come widget.
Probabilmente sbaglio qualcosa io ma non capisco cosa.