saranno una decina di giorni che con l'opzione superintenet non mi dice i mb ancora disponibili. per il credito invece non c'è problema.
ho provato a disinstallare e installare più volte, ma niente...
consigli?
Visualizzazione stampabile
saranno una decina di giorni che con l'opzione superintenet non mi dice i mb ancora disponibili. per il credito invece non c'è problema.
ho provato a disinstallare e installare più volte, ma niente...
consigli?
ho risolto.
prima mi limitavo a disinstallare l'applicazione e a installarla di nuovo con il file .apk
invece adesso l'ho disinstallata e riscaricata dal market, e funziona.
Ho installato il widget versione pro, volevo sapere ogni quanti minuti avete impostato la frequenza di aggiornamento
io mi connetto solo quando ne ho bisogno per allungare un po' la durata della carica, per questo l'aggiornamento automatico del widget mi è praticamente inutile in quanto non essendo connesso non riuscirebbe ad aggiornarsi. perciò ho messo 600 minuti, tanto quando mi serve lo aggiorno io.
comunque direi che ogni 2-3 ore è un buon settaggio.
ok, grazie per le risposte, penso che lascerò anche io l'impostazione di dafault, ogni 60min...
ciao ragazzi ho aquistato questo widget ma da un paio di giorni nn riesco ad aggiornarlo a meno che nn lo tolgo e rimetto dal desktop...la cosa strana è che invece il 3 widget gratis mi funziona alla perfezione...qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao a tutti, vorrei una info ho la smartpack acquistata la scorsa estate, vorrei sapere quale tipo di abbonamento devo impostare con il widget gratis..