Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajeje
puoi tranquillamente usare tre.it come apn, usa comunque il traffico della naviga3. se dopo aver cambiato apn ancora non ti funziona contattami in mail, la trovi nel market ;)
Grazie avevo già provato e funziona correttamente ottimo lavoro !
-
con la nuova versione dovrebbe essere risolto... prova ad aggiornare e fammi sapere se ci sono ancora problemi.
Quote:
pgr79
ajeje una domanda: utilizzo senza problemi l' ottimo tuo widget
unica cosa che ogni tanto mi va in timeout, premo "attendi" e poi si riprende.. non sai come mai? forse qualche timer da aumentare? visto che accade solo sempre con 2 applicazioni..
-
Quote:
ajeje
con la nuova versione dovrebbe essere risolto... prova ad aggiornare e fammi sapere se ci sono ancora problemi.
ma sei un grande!
aggiornata ora, tutto ok x ora... vediamo usandolo! :)
-
Forse c'è bisogno di un'altra piccola modifica, ho notato che se non c'è connessione di rete e il widget cerca di aggiornare le impostazioni nello schermo ci viene scritto ERRORE è un problema solo mio o è comune? se è comune si può ovviare a questa piccola imperfezione ?
-
Quote:
Barb0ne
Forse c'è bisogno di un'altra piccola modifica, ho notato che se non c'è connessione di rete e il widget cerca di aggiornare le impostazioni nello schermo ci viene scritto ERRORE è un problema solo mio o è comune? se è comune si può ovviare a questa piccola imperfezione ?
è comune,se non sei collegato e lui cerca di aggiornare è ovvio che dia errore...
-
guardate qui'
Le applicazioni di HTC Magic | Notizie | Telefonino.net
al minuto 1:55 parla del widget di ajeje, peccato che "ora mi sfugge il nome"... non molto professionale, per un recensore...
dai ajeje, intervieni con un commento, e' giusto che ti venga riconosciuto il lavoro fatto. purtroppo o perfortuna non ho 3, e non posso valutarlo, ma vedo che sono tutti molto entusiati. complimenti.
danilo
-
Idea fantastica !!! Complimenti :)
Pero non mi funziona... lo configuro e mi da subito errore... eppure ho campo...
Se clicco sulla scritta errore mi si apre una pagina che dice che il link non esiste .... Aiuti ?
Il mio sistema :
HTC MAGIC Voda
1.5
3G fisso
-operatore 3
--------------
Soluzione ----> Funziona solo se si è sotto campo e con Wireless disattivo. Tenete d'occhio se le freccette del 3G si attivano dopo che avete impostato il widget, in tal caso sta caricando altrimenti qualcosa non va ;)
Grazie dell'ottimo lavoro !!
Complimenti !
-
Quote:
danilo666
avevo commentato il video dicendo che era di ajeje di questo sito.
o non hanno approvato, o hanno rimosso dopo il commento . . . mbah..
-
sì l'avevo visto, diventerò famoso come "l'italiano di cui mi sfugge il nome" :p
sinceramente se devo ricevere pubblicità preferisco che sia per le applicazioni antifurto che ho realizzato, che sono un pelino più complesse (e utili) del widget 3!
Quote:
danilo666
guardate qui'
Le applicazioni di HTC Magic | Notizie | Telefonino.net
al minuto 1:55 parla del widget di ajeje, peccato che "ora mi sfugge il nome"... non molto professionale, per un recensore...
dai ajeje, intervieni con un commento, e' giusto che ti venga riconosciuto il lavoro fatto. purtroppo o perfortuna non ho 3, e non posso valutarlo, ma vedo che sono tutti molto entusiati. complimenti.
danilo
-
Widget decisamente molto utile.......;)
-
Cavolo bellissimo!
Io però ho un problema, chi mi aiuta a risolverlo?
Ieri ho preso il Magic della Vodafone...
Sono utente 3, quindi ho fatto naviga 3 per un mese.
In wifi riesco a navigare ma con la rete 3 no.
Secondo voi che succede? cosa devo modificare? Nel nokia bisognava impostare i vari parametri della connessione, ma dove sono su android?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
wizzardo
Cavolo bellissimo!
Io però ho un problema, chi mi aiuta a risolverlo?
Ieri ho preso il Magic della Vodafone...
Sono utente 3, quindi ho fatto naviga 3 per un mese.
In wifi riesco a navigare ma con la rete 3 no.
Secondo voi che succede? cosa devo modificare? Nel nokia bisognava impostare i vari parametri della connessione, ma dove sono su android?
Grazie mille a tutti
scaricati dal market APN Italiani e lancialo, ti configura tutto lui ;)
-
Quote:
eltommi
scaricati dal market APN Italiani e lancialo, ti configura tutto lui ;)
Grazie mille!
quindi io scarico gli apn e navigo tranquillamente con la promozione senza fare nullaltro?
thanks di nuovo
-
Quote:
wizzardo
Grazie mille!
quindi io scarico gli apn e navigo tranquillamente con la promozione senza fare nullaltro?
thanks di nuovo
Scarichi l'app che ti chiede quale apn (voda, tim, 3, wind) vuoi configurare, te lo scegli, e lui configura nel posto giusto.. e poi navighi in scioltezza!
Ti consiglio di deselezionare in "Menu - Impostazioni - Controlli Wireless - Reti Mobili" il Roaming Dati, perchè 3, se navighi mentre ti appoggi alla rete TIM, ti ciuccia una quantità indefinita di € ;)
-
Quote:
eltommi
Scarichi l'app che ti chiede quale apn (voda, tim, 3, wind) vuoi configurare, te lo scegli, e lui configura nel posto giusto.. e poi navighi in scioltezza!
Ti consiglio di deselezionare in "Menu - Impostazioni - Controlli Wireless - Reti Mobili" il Roaming Dati, perchè 3, se navighi mentre ti appoggi alla rete TIM, ti ciuccia una quantità indefinita di € ;)
grazie...
cmq è strano mi è arrivato l'sms che mi confermava l'attivazione di naviga 3 ma mi ha scalato i soldi dal credito
la cosa strana è che da info costi nn c'è la sezione naviga 3
mistero
-
Quote:
wizzardo
grazie...
cmq è strano mi è arrivato l'sms che mi confermava l'attivazione di naviga 3 ma mi ha scalato i soldi dal credito
la cosa strana è che da info costi nn c'è la sezione naviga 3
mistero
naviga 3 parte dalla mezzanotte del giorno in cui l'hai attivato..se l'hai fatto oggi aspetta a stasera e riprova..
Altrimenti chiama la tre!
-
Quote:
eltommi
naviga 3 parte dalla mezzanotte del giorno in cui l'hai attivato..se l'hai fatto oggi aspetta a stasera e riprova..
Altrimenti chiama la tre!
l'ho fatta ieri sera, sul sito c'è scritto attivo dal 6/06 che è oggi
ora mi ha ciucciato tutto il credito... se non sbaglio 133 è a pagamento vero? quindi non riesco a chiamare
-
mi pare di sì, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno..ma ricordo di gente che malediceva tre per questo.
so che esiste il 4321 gratuito ma non so se è solo per attivare piani tariffari o anche per l'assistenza!
altrimenti c'è la community di tre, Le sai tutte mi pare si chiami..ma l'unica volta che ho provato a chiedergli qualcosa nessuno m'ha risposto!
-
Quote:
eltommi
mi pare di sì, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno..ma ricordo di gente che malediceva tre per questo.
so che esiste il 4321 gratuito ma non so se è solo per attivare piani tariffari o anche per l'assistenza!
altrimenti c'è la community di tre, Le sai tutte mi pare si chiami..ma l'unica volta che ho provato a chiedergli qualcosa nessuno m'ha risposto!
COSE DA MATTI
chiamo il servizio clienti (per modo di dire), e mi ha risposto un tipo con estrema calma, dopotutto ero io che pagavo, e mi ha detto che naviga 3 funziona solamente attraverso il loro broswer WWW!
come è possibile? cosa mi sfugge?!
grazie
-
Quote:
wizzardo
COSE DA MATTI
chiamo il servizio clienti (per modo di dire), e mi ha risposto un tipo con estrema calma, dopotutto ero io che pagavo, e mi ha detto che naviga 3 funziona solamente attraverso il loro broswer WWW!
come è possibile? cosa mi sfugge?!
grazie
ti sfugge di dirgli che si droga pesantemente..
anch'io sto lavorando di sabato pomeriggio..ma non dico ad esempio che le marlboro light non esistono (sì son tabacchino ;)).
prova ad andare in un centro tre..ormai lunedì :(
-
Quote:
eltommi
ti sfugge di dirgli che si droga pesantemente..
anch'io sto lavorando di sabato pomeriggio..ma non dico ad esempio che le marlboro light non esistono (sì son tabacchino ;)).
prova ad andare in un centro tre..ormai lunedì :(
hahahahah grandissimo
Ho fatto la richiesta sta mattina, letto il mess di conferma oggi
ma in una delle note c'è scritto
[1] L'opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell'SMS di attivazione.
ma io mi dico se mi mandi l'esame di attivazione x' devo aspettare 24h?!?!??!?!
speriamo sia quello
cmq quello che mi ha risposta mi ha anche sbadigliato in faccia!!! roba da pazzi quelli della 3
-
Attivato! era proprio come pensavo!
ora funziona
grazie a tutti
-
-
Io ho un piccolo problema...
non riesco a vedere le altre righe...sapete ho 5 cifre di credito...
Asd...scherzo...comunque good job!
-
anche io, ma cmq le righe dopo si vedono =)
-
Ottima App!! Sei grande!!
Una cosa...
Io ho H3G con Super7.. qualcuno di voi bravi ragazzi.. mi dice come fa ad avere un credito simile?? (magari in privato) :D
-
Ragazziiii...
:P ci cascate tutti...non ho il credito infinito asd...
Stavo giocando...era un commento ironico...
-
Quote:
xunga
Ragazziiii...
:P ci cascate tutti...non ho il credito infinito asd...
Stavo giocando...era un commento ironico...
Leggendo le altre pagine... qualcuno ce l'ha! ;)
-
Applicazione utilissima, grazie :)
-
ioho un abbonamento: cosa ti serve???
-
Quote:
xunga
Io ho un piccolo problema...
non riesco a vedere le altre righe...sapete ho 5 cifre di credito...
Asd...scherzo...comunque good job!
non si può ingrandire ??????????
-
provata la widget ma mi da errore, ho impostato gli apn con apn italiani ed ho un abbonamento 3 Power Pro Business... qualcuno sa iautarmi?
-
@sko22
Guarda se ti da errore, azzarderei che forse sei connesso in wi-fi; se così fosse, basta scollegarti e usare la connessione mobile, e magicamente ti funzionerà.
-
-
Allora, toglimi un'altra curiosità, l'applicativo lo lanci subito dopo averlo scaricato, diciamo dallo stesso Market tappando su Apri?
Perchè in questo caso è normale l'errore, perchè non è configurato, invece aggiungendolo come widget sulla home, tappando, parte la configurazione(scelta tra naviga3 o abbonamento) e poi dovrebbe funzionare.
Questa è tutta l'esperienza che posso fornirti, spero tu risolva, o quanto meno intervenga uno più esperto di me.
Ciao.
-
l'ho disistallato e reistallato e tappando ha funzionato... grazie :)
-
Quote:
sko22
l'ho disistallato e reistallato e tappando ha funzionato... grazie :)
Figurati, c'è da dire che ieri per installarla ebbi diversi problemi, forse anche tu l'avevi scaricata "corrotta".
L'importante alla fine è che funzioni, veramente ottimo widget, complimenti allo sviluppatore.
-
ajaje, complimenti, ottimo lavoro.
Volevo chiederti se puoi pubblicare i sources perché vorrei leggermente personalizzarmelo, aggiungere qualche cosa che utilizzo solo io (credito a scadenza perché ho il raddoppio della ricarica e la data dell'ultima ricarica) e ingrandirlo un pochettino :)
Te ne sarei veramente molto grato perché non ho mai scritto in Java e penso che ci metterei una vita a partire da zero.
Filippo
Edit: non prendendomi sempre tre, spesso trovo la scritta "Errore!", vorrei anche che invece della scritta semplicemente non si aggiornasse e lasciasse sotto l'ora dell'ultimo aggiornamento.
-
Stranamente da stasera non funziona neanche a me....Errore! sono in piena copertura Hsdpa però.
Io aggiungerei anche la possibilità di configurare il widget senza entrare per forza nel Market-->I miei download; almeno io solo così riesco a settarlo, ammenochè non si elimini il widget dal desktop e lo si ricrei.
-
Tutto nella norma tranquillo, il widget sfrutta la connessione al sito http://portale3.tre.it/sc o simili (di link ne esiste più di uno ma non ne so il motivo...) e da oggi pomeriggio è offline per manutenzione da parte della tre. Da una grande compagnia non ti puoi aspettare che il disservizio duri qualche minuto invece di qualche giorno -.-'