Visualizzazione stampabile
-
sistemato il problema del credito residuo per grandi valori, adesso visualizza solo le cifre più significative (tanto se avete 1234.56 euro di credito non è un problema se vi dice 1234.5, no? :p)
per quanto riguarda gli abbonamenti mi servirebbe il link della pagina dell'area clienti che vi dice le soglie.
-
a me da' problemi....per il market e'installato correttamente,ma non trovo alcuna icona
per lanciarlo.se passo tramite il market,vedo il prg come installato,provo a lanciarlo,ma
m,i dice che non puo'avviare widget3...ho provato ad disinstallarla e rimetterle,ma niente..
sempre lo stasso errore....qualche dritta??
-
non è un'applicazione, è un widget, quindi si fa partire tenendo premuto su uno spazio libero sul desktop -> widget ->, oppure menu -> aggiungi -> widget
-
Azz ajeje nn mi sono mai collegato all'area clienti 3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajeje
non è un'applicazione, è un widget, quindi si fa partire tenendo premuto su uno spazio libero sul desktop -> widget ->, oppure menu -> aggiungi -> widget
si perdonami,e'quello che ho fatto...sai,stavo rientrando dal lavoro ed ero un po'
addormentato.adesso stavo riprovando ma niente,non si avvia..:'(
-
risoltoooo...il widget va in conflitto con ahome lite.praticamente tutti i widget che
ho installato non funzionavano se girava ahome.magari era qualche settaggio sbagliato
da parte mia od e' un problema della lite.comunque adesso funge.poi provero' con la full.
-
sto cercando qualcuno che abbia un ABBONAMENTO e 15 minuti di tempo, così aggiungo il supporto agli abb. (adesso funziona solo con le prepagate)
grazie mille ;)
-
azz... ti ho appena mandato un pm.... ancora disponibile?
-
NOn si puo' fare anche per TIM?
-
ok, aggiunto il supporto agli abbonamenti (grazie mille fatal1ty!)
non ho idea di come funzioni per la tim, se ha un'area clienti web da cui prendere i dati come 3... magari qualche volenteroso tim-munito potrebbe cimentarsi nello sviluppo di un widget tim :)