Grazie Filippo, sai palmare nuovo, sistema operativo nuovo, ogni cosa che non và come dovrebbe, mi preoccupa sempre....Grazie ancora per la dritta.
Visualizzazione stampabile
Grazie Filippo, sai palmare nuovo, sistema operativo nuovo, ogni cosa che non và come dovrebbe, mi preoccupa sempre....Grazie ancora per la dritta.
Ciao, ho compreto un htc magic da poco e non rieso a capire come settare il widger 3 italia avendo un piano top7.... mi sapete aiutare?
Seconda cosa, per caso esiste il modo di inserire un link al portale 3?
Grazie.
Ciao, ho compreto un htc magic da poco e non rieso a capire come settare il widger 3 italia avendo un piano top7.... mi sapete aiutare?
Seconda cosa, per caso esiste il modo di inserire un link al portale 3?
Grazie.
Una volta scaricato il widget, tappa sulla home, aggiungi widget e scegli 3 Widget
In automatico dovrebbe aprirsi una schermata dove settare il tipo di piano, nel tuo caso scegli Abbonamento 1 o Abbonamento 2 (non so la differenza tra i due) e poi scegli l'intervallo di tempo in cui il programma aggiorna i dati, di default è settato 60 minuti.
Ricorda di disattivare il wi-fi, altrimeti ti dà errore.
Grazie, funziona. Dovrebbe essere abbonamento 2.
Ciao
un aiuto:
come mai non riesco a trovarlo nei nel market ne con il barcode? in questo secondo caso mi dà "Nessun risultato trovato in Android Market per la ricerca..."
Ah naturalmente la connessione ad internet è attiva e funzionante
si chiama "Widget 3 Italia" ed è di Luca Sagaria.
Se cerchi il nome esatto trovi solo quello.
Prova a scrivere semplicemente : " naviga "
Dovrebbe comparirti come unico risultato il Widget 3 Italia.
Facci sapere, ciao.
niente neanche con "naviga"........
Bo ma perchè solo io non lo trovo? Mi tira un pò il sacco perchè è un programma che mi faceva proprio comodo :-\
ah una cosa a cui non ho pensato visto che ho avuto accesso da questo topic dal link su quello della applicazioni generiche per Android...io ho un Dream, non un Magic..può essere questo il motivo per cui non lo trovo sul Market?? Ho la vers 1.1 della Tim se potesse influire anche questo...
So che inizialmente tra Magic Tim e Magic Vodafone, vi erano differenze di Market; se tra due terminali uguali vi erano differenze, è molto probabile che tu abbia un Market limitato.
Questa però è solo la mia opinione, e tra l'altro non sono un esperto di android, anzi...
Io ho zero6top come contratto ma non va con nessuna opzione...non sono in wifi...
scusate, funziona ora! dovevo riavviare...non è che si possono avere anche i messaggi gratis rimanenti?
A me funziona benissimo.
Grazie 1000 per questo mitico widget!
grande, veramente una bell'applicazione...
Unagrande idea questo widget, peccato che io ho Wind...:'(
.
Potresti fare una versione anche per chi ha wind?
Rettifico: oggi ha cominciato a funzionare, probabilmente come abbiamo convenuto assieme io e ajeje era un problema dovuto al fatto che ho appena fatto MNP su quel nuomero. Prova a mettere contratto business 4
Esiste già un programma apposta per i clienti Wind, prova a cercare Saldo Wind o Wind Italy sul Market! ;)
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi interesserebbe il widget, ma non so dove sia il "market" e dove recuperarlo.
Complimentiìoni al creatore, una sola domanda, ho una tariffa zero6 con 1gb di traffico dati alla settimana, il collegarmi al widget sarebbe a pagamento o compreso nel collegamento del contratto ?
esiste anche una parte dedicata alle chiamate o sms effettuate nel widget ?
Sarebbe bello mettere la possibilità di vari layout del widget (tipo 1x1, 1x2, 1x3) a seconda delle informazioni che vuoi visualizzate... sarebbe comodo anche far apparire il traffico e gli sms residui dei piani che danno questi ultimi gratuiti tipo "gente di 3"
p.s. anche un widget gente di 3 separato sarebbe comodo ;)
p.p.s. ottimo widget in ogni caso!!
con myhrero 2.0.4 non va...naviga3 30gg
Bellissimo widget ...uno trai i piu utili
per i posteri il 7top è abbonamento 1.
io l'ho installato sull'htc tattoo, però al posto di esserci i vari traffico residuo ecc... c'è scritto Caricamento, forse non ho configurato bene le impostazioni. io ce l'ho cosi: roaming dati (senza spunta) Attiva dati cellulare sempre (senza spunta). ho 3 power 10. e poi non riesco ad accedere alle impostazioni del widget!!!
a me oggi mi dava... 2000mb in meno!! :D
paura eh?! problema prontamente risolto da ajeje
strano perchè dovrebbe essere compatibile con tutto..l'ho provato giusto oggi su di una rom hero con android 2.0..
le impostazioni sono all'inizio, appena caricato il widget ti chiede che opzione usi e la frequenza dell'aggiornamento.
2 cose basilari ma non si sa mai
devi aver scelto l'opzione 3 giusta all'inizio
non funziona sotto wifi, solo sotto rete 3
allora scusate ma non mi è chiara una cosa! Io ho una ricaricabile 3 power 10 senza nessuna promo per internet. Nel telefono cosa devo spuntare? Io non ne ho idea l'ultimo cell che ho avuto era il nokia 3120 preso in un negozio 3 quindi tutto gia configurato. ho paura che se sbaglio a settare qualcosa mi scalano il credito! In impostazioni --> Controlli wireless --> rete mobile va spuntata? e poi in impostazioni-->controlli wireless-->reti mobili-->roaming dati e attiva dati cellulare sempre vanno spuntate?grazie per l'aiuto!comunque con super power 10 il widget 3 sembra funzionare impostando superinternet nella configurazione
Funziona anche su Milestone, unico difetto, distorce un pò la forma/grafica del menu popup (quello del refresh/opzioni/portale)... :D
Ora si che funziona anche sul Tattoo come si deve! Installato l'ultimo aggiornamento...OK! Grandi!!!roftl
Ciao a tutti!
Complimenti ad ajeje per questo stupendo widget. E' stato il primo che ho installato appena comprato il mio primo android ma purtroppo non funziona :( Ho letto qualche pagina del thread ma non ho trovato indicazioni...
Dopo il caricamento, esce la scritta "Errore!" e basta. Non so cosa provare...
Ho una ricaricabile 3 con piano SuperTuaPiù e opzione Naviga3 30g. In più, tra le soglie ho anche quelle dell'opzione "Chiama e Videochiama Gratis un amico".
edit: ho un Acer Liquid.
Qualche suggerimento per me?
Grazie mille :)
mr.gimo
Scusate :'( ho risolto da solo leggendo TUTTE le pagine del thread! (non l'ho fatto prima non perché non avevo voglia ma perché ho dei problemi di vista....)
Comunque il problema era che utilizzavo l'apn naviga.tre.it ma ho letto che con quello tre.it sfrutto ugualmente la Naviga3 e il widget funziona! roftl
Grazie mille e complimentoni ad ajeje!!! ;););)
mr.gimo
Finalemte funziona anche a meeeeeeeeee!!!!!!!!
Ho una tariffa business zero6pro e nel widget ho selezionato Business5 (che a questo punto credo vada bene per tutte le zeroPro)
Se puo' essere utile a qualcuno.
Ciao
ragazzi scusate io ho 3power10 e superinternet quale abbonamento devo selezionare?
Ottimo Widget, funziona benissimo, ho il G1 con 3 power10 + superinternet e funza alla grande, peccato che quando vado in Wifi il Portale3 non va più e di conseguenza il widget... :'(
@Ajeje Ottimo lavoro, hai per caso intenzione di metterlo opensource? hai un account su GitHub sul quale vedere il source?
io sono su xenio's Profile - GitHub
Ciao grazie.
Xenio