Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenio
Ottimo Widget, funziona benissimo, ho il G1 con 3 power10 + superinternet e funza alla grande, peccato che quando vado in Wifi il Portale3 non va più e di conseguenza il widget... :'(
Questo credo che sia ovvio.
Anche se non sono sicuro ma il programmino funziona perchè sei collegato alla rete con la tua UMTS e ti riconosce tramite la tua sim o il tuo num di cellulare, ecco perchè va direttamente nel portale senza chiedere password o username.
Appena vai in WIFI non ti riconosce più come utente 3 allora non sa cosa fare....
credo.....
-
Quote:
marann
Questo credo che sia ovvio.
Anche se non sono sicuro ma il programmino funziona perchè sei collegato alla rete con la tua UMTS e ti riconosce tramite la tua sim o il tuo num di cellulare, ecco perchè va direttamente nel portale senza chiedere password o username.
Appena vai in WIFI non ti riconosce più come utente 3 allora non sa cosa fare....
credo.....
Quello che dici è esatto... infatti la mia era una mera considerazione, portale3 funza solo con connessione in 3g :'(
Xenio
-
Quote:
xenio
Ottimo Widget, funziona benissimo, ho il G1 con 3 power10 + superinternet e funza alla grande
scusami che abbonamento hai impostato nel widget per visualizzare il traffico voce e dati?
-
Ho selezionato "Super Internet", la versione è la 1.7.7 credo sia l'ultima.
Mi indica il credito e i Mb rimanenti dal tetto dei 3GB di Super Internet.
Xenio
-
e invece l'aggiornamento a che intervallo di tempo l'avete impostato? e poi una curiosità... ma per aggiornarsi non consuma mb
-
ho avuto la sconcertaten conferma che mi scala 9 cent. ogni tot di tempo qnd ho attivo il widget (ho 3power10 come piano ricaricabile e superinternet come opzione)
-
Sei sicuro? A me non sembra..
-
eh si ne ho avuto la conferma purtroppo
-
I 9 cent lì scala solo se accedi alla pagina di tre perché passa in wap e nn in web.. io ho il widget che si aggiorna e nn mi scala nulla..
-
no, non diciamo eresie.. via wireless il widget non funziona, quindi per forza deve passare da wap (3g in realtà..).
Pero il centro assistenza 3 attraverso il 3g é gratis.. ma anche se non lo fosse chiunque con un piano dati potrebbe tranquillamente sostenerlo.
Qua si dice che nonostante i vari piani dati, ti scala comunque credito.
-
si ma vi assicuro al 100% che mi scalava i 9 cent se scopro come fà vi posto qlc prova
-
io ho lo stesso tuo piano tariffario e la stessa opzione internet...ce l'ho da una settimana e non mi ha mai scalato nulla:)
-
Quote:
Tuzz
no, non diciamo eresie.. via wireless il widget non funziona, quindi per forza deve passare da wap (3g in realtà..).
Pero il centro assistenza 3 attraverso il 3g é gratis.. ma anche se non lo fosse chiunque con un piano dati potrebbe tranquillamente sostenerlo.
Qua si dice che nonostante i vari piani dati, ti scala comunque credito.
a me i 9 centesimi li scala solo se clicco sull'icona di 3.. se faccio aggiorna non mi scala nulla.. e ho la superinternet..
-
Cosi può essere... il pianeta 3 é a pagamento e forse il wiget passa di li
-
Quote:
Tuzz
Cosi può essere... il pianeta 3 é a pagamento e forse il wiget passa di li
forse nel post precendente non ero stato molto chiaro :D... cmq si solo se clicco sul 3 per entrare nel pianeta 3 mi scala 9 centesimi cosi come scritto anche nelle avvertenze della superinternet.. :D
-
Scusate l'intromissione,
io ho un HC Hero con una USIM 3 e piano tre.dati medium (quella, per intenderci, che va messa nella chiavetta/modem della 3). Per poter sfruttare le 100 ore al mese ho impostato su Hero l'APN "datacard.tre.it".
Riesco a navigare normalmente, ma questo widget non mi funziona (mi compare la scritta "errore" con ogni tipo di profilo).
Probabilmente è dovuto al fatto che non passo dall'APN tre.it.
Mi chiedevo se era possibile risolvere in qualche modo.
Ho provato a cambiare APN ma la connessione non si avvia (e quindi non riesco a navigare).
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
-
Quote:
everlastphoenix
Scusate l'intromissione,
io ho un HC Hero con una USIM 3 e piano tre.dati medium (quella, per intenderci, che va messa nella chiavetta/modem della 3). Per poter sfruttare le 100 ore al mese ho impostato su Hero l'APN "datacard.tre.it".
Riesco a navigare normalmente, ma questo widget non mi funziona (mi compare la scritta "errore" con ogni tipo di profilo).
Probabilmente è dovuto al fatto che non passo dall'APN tre.it.
Mi chiedevo se era possibile risolvere in qualche modo.
Ho provato a cambiare APN ma la connessione non si avvia (e quindi non riesco a navigare).
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
molto probabilmente si... credo che il widget sia impostato solo per l'apn tre.it
cmq ti consiglio di prendere una scheda 3 normale e di attivarti la SuperInternet.. 5 € per 3Gb.. io ce l'ho e in un mese ho fatto fatica a usare piu' di un Gb.. ;););)
-
il widget prende i dati dalla pagina personale del 133 che è accessibile solo da tre.it con scheda tre...
-
So di essere un po off-topic,
ma posseggo [da poco] un htc tattoo, ho scaricato e installato il tuo widget, il mio piano abbonamento è lo zero5, impostando abbonamento 3 i minuti e il traffico funzionano egregiamente [ovviamente solo con copertura hdspa o 3g, ma tanto quando navigo via wireless non ho interesse nel controllarlo.] il mio problema [dovuto sicuramente allo schermo più piccolo del tattoo] è che le impostazioni di configurazione che vedo sono esclusivamente aggiorna e configura, vedo una terza opzione segata all'inizio dell'icona e per clickare [per intenderci è quella che apre il browser sull'area clienti 3] devo mettermi in pizzo allo schermo e premere con l'unghia [cosa complicata in quanto ho delle mani belle ingombranti :P] se ti interessa sono disposto a testare il widget se hai intenzione di fare un versione "QVGA / Tattoo" compatibile.
:)
Valerio
-
Quote:
mastermoon
molto probabilmente si... credo che il widget sia impostato solo per l'apn tre.it
cmq ti consiglio di prendere una scheda 3 normale e di attivarti la SuperInternet.. 5 € per 3Gb.. io ce l'ho e in un mese ho fatto fatica a usare piu' di un Gb.. ;););)
Grazie mille per il consiglio. Purtroppo il contratto da 14€ x 100 ore/mese va tenuto almeno per un altro anno (almeno così affermava il centro vendite). Se riesco a cambiarlo o a rescinderlo senza rimetterci troppo vi faccio sapere.
Grazie ancora.
-
Ciao a tutti, nessuno sa qual'è l'opzione per la Power800?
-
io avevo 3 power prima della ehm.. rimodulazione, quindi direi che ti dovresti trovare bene con "abbonamento 1"
minuti e mb rimasti. e i messaggi settimanali li conti magari tramite chomp sms.
ciao
-
Ciao, ho aiutato lo sviluppatore nel configurare Widget 3 Italia per l'abbonamento 3 Power, ora con l'ultimo update è presente l'abbonamento 4 che è fatto apposta per chi ha stipulato quel tipo di contratto.
Ciau!
-
Quote:
Ishan82
Ciao, ho aiutato lo sviluppatore nel configurare Widget 3 Italia per l'abbonamento 3 Power, ora con l'ultimo update è presente l'abbonamento 4 che è fatto apposta per chi ha stipulato quel tipo di contratto.
Ciau!
io invece l'avevo "aiutato" l'estate scorsa e l'opzione modellata sui miei feedback era "Abbonamento 1" :DDDDD
non mi dire che abb.4 conteggia anche gli sms perchè mi uccido.
tanto più che ora mi hanno rimodulato e non posso usarla
-
Ciao, abbonamento 4 non conta gli sms, solo minuti e traffico, mi ero dimenticato di specificarlo :) per gli sms non ce spazio fisico nel widget...anche se per me sono importanti da conteggiare ^^
-
allora è lo stesso che fa anche abbonamento 1 :D
-
3 Power
Ragazzi ho installato e configurato il widjet in questione con abbonamento1 in quanto ho il 3 power (800 minuti di chiamate 400 sms e bla bla...) solo che non si aggiorna il widjet... com'è possibile?
Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi ho installato e configurato il widjet in questione con abbonamento1 in quanto ho il 3 power (800 minuti di chiamate 400 sms e bla bla...) solo che non si aggiorna il widjet... com'è possibile?
Grazie
Io ho un desire ed il piano Power 800 ho provato alcune configurazioni ma la visualizzazione non è corretta. Che tipo di configurazione devo fare?
-
Richiesta di aiuto
Quote:
ajeje
Ho un bmail 900 Configurato come abbonamento 3 ma non vedo dati sulla pagina del widget
Motorola milestone
-
Quote:
mbelgrano
Ho un bmail 900 Configurato come abbonamento 3 ma non vedo dati sulla pagina del widget
Motorola milestone
Sarebbe ottimo fare un widget che dica anche le soglie di altre promozioni, come gente di tre per esempio.... :)
-
Ciao a tutti, ho un HTC Desire ho scaricato il widget in questione... ma a voi funziona?
Rimane fermo su "caricamento soglie dal portale 3".
-
Quote:
eldblz
Ciao a tutti, ho un HTC Desire ho scaricato il widget in questione... ma a voi funziona?
Rimane fermo su "caricamento soglie dal portale 3".
hai settato l'opzione giusta?
p.s. spesso il portale 3 ha problemi di suo e non mostra le soglie...
-
Quote:
PaoloLast
hai settato l'opzione giusta?
p.s. spesso il portale 3 ha problemi di suo e non mostra le soglie...
Ho settato l'opzione "soglie" e si ferma lì... (sono collegato sotto rete h3g)
Per altro anche vederle sul sito è infinito (si carica molto lentamente).
-
Quote:
eldblz
Ho settato l'opzione "soglie" e si ferma lì... (sono collegato sotto rete h3g)
Per altro anche vederle sul sito è infinito (si carica molto lentamente).
intendo se nelle opzioni hai settato il tuo abbonamento o piano internet ricaricabile?
-
Il mio piano è il TOP800 ma non son riuscito ad arrivare nelle opzioni mi chiede solo se voglio visualizzare "soglie" o "costi" ... io seleziono soglie e rimane fermo su "collegamento". "caricamento dei dati soglie dal portale 3...".
-
Allora vediamo di dite i passaggi così forse si individua dove c'è il problema:
1) scarichi ed installi (fin qui...)
2) tieni premuto e selezioni il widget
3) si apre la schermata delle opzioni dove ti chiede la frequenza d'aggiornamento e il piano tariffario
4) c'è un piccolo link in fondo alla pagina che rimanda ad una pagina web con la descrizione dei vari priani e il corrispondente nel menu.
5) scegli l'abbonamento corrispondente, selezioni la frequenza di aggiornamento e salvi
sotto copertura 3 ti dovrebbe dare il credito, salvo problemi (frequenti) ai server della 3...
P.S. noto ora che la pagina che dovrebbe contenere la lista degli abbonamenti ha della pubblicità di casinò e ****** vari... roftl roftl roftl
-
io lo vedo come applicazione non come widget
-
Quote:
eldblz
io lo vedo come applicazione non come widget
Dovrebbe essere normale che ti compaia come applicazione anche, ma devi caricarla come widget per le funzionalità da widget ;)
-
Il problema è che non riesco a caricarlo come widget ... ho scaricato un'altra applicazione sempre sotto 3 italia quella me la vede come widget.
Probabilmente sbaglio qualcosa io ma non capisco cosa.
-
Quote:
eldblz
Il problema è che non riesco a caricarlo come widget ... ho scaricato un'altra applicazione sempre sotto 3 italia quella me la vede come widget.
Probabilmente sbaglio qualcosa io ma non capisco cosa.
Allora, quella di cui sto parlando io, e che uso da 1 anno e mezzo è l'applicazione di Luca Sagaria, cerca così che trovi quella giusta. ;)