si in pratica sul sito della tim dopo che ti sei loggata in una parte ti indica il credito residuo.
Visualizzazione stampabile
si in pratica sul sito della tim dopo che ti sei loggata in una parte ti indica il credito residuo.
riesce a dire anche il credito residuo magari?
Ciao..premetto che ho un abbo 3 senza piano dati..5€ al mese.
Ho attivato naviga 3 da 3€ a settimana, ma il widget da errore..e se Lo tocco mi apre il browser con un errore Opendns..non riesce a risolvere portale3.tre.it ..
Sara' tutta colpa degli opendns?
non e' che banalmente sei collegato in wifi e non in 3g?
Ok, devo prenderci la mano con questo browser :P
E' proprio cosi..
Autoflagellamento.:)
Me ne sono accorto subito prima della notifica del tuo messaggio e stavo per editare il post..
Ottimo lavoro ajeje
uno per voda quando!?!?? :D :D
Scusate la domanda, ho installato il widget e mi dà errore, ho messo come apn naviga.tre.it, non è che devo mettere tre.it ? ma dopo in questo caso non sfrutterei più l'opzione naviga tre vero?
Aspetto delucidazioni.
ciao
puoi tranquillamente usare tre.it come apn, usa comunque il traffico della naviga3. se dopo aver cambiato apn ancora non ti funziona contattami in mail, la trovi nel market ;)
ajeje una domanda: utilizzo senza problemi l' ottimo tuo widget
unica cosa che ogni tanto mi va in timeout, premo "attendi" e poi si riprende.. non sai come mai? forse qualche timer da aumentare? visto che accade solo sempre con 2 applicazioni..