Visualizzazione stampabile
-
Cavolo bellissimo!
Io però ho un problema, chi mi aiuta a risolverlo?
Ieri ho preso il Magic della Vodafone...
Sono utente 3, quindi ho fatto naviga 3 per un mese.
In wifi riesco a navigare ma con la rete 3 no.
Secondo voi che succede? cosa devo modificare? Nel nokia bisognava impostare i vari parametri della connessione, ma dove sono su android?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
wizzardo
Cavolo bellissimo!
Io però ho un problema, chi mi aiuta a risolverlo?
Ieri ho preso il Magic della Vodafone...
Sono utente 3, quindi ho fatto naviga 3 per un mese.
In wifi riesco a navigare ma con la rete 3 no.
Secondo voi che succede? cosa devo modificare? Nel nokia bisognava impostare i vari parametri della connessione, ma dove sono su android?
Grazie mille a tutti
scaricati dal market APN Italiani e lancialo, ti configura tutto lui ;)
-
Quote:
eltommi
scaricati dal market APN Italiani e lancialo, ti configura tutto lui ;)
Grazie mille!
quindi io scarico gli apn e navigo tranquillamente con la promozione senza fare nullaltro?
thanks di nuovo
-
Quote:
wizzardo
Grazie mille!
quindi io scarico gli apn e navigo tranquillamente con la promozione senza fare nullaltro?
thanks di nuovo
Scarichi l'app che ti chiede quale apn (voda, tim, 3, wind) vuoi configurare, te lo scegli, e lui configura nel posto giusto.. e poi navighi in scioltezza!
Ti consiglio di deselezionare in "Menu - Impostazioni - Controlli Wireless - Reti Mobili" il Roaming Dati, perchè 3, se navighi mentre ti appoggi alla rete TIM, ti ciuccia una quantità indefinita di € ;)
-
Quote:
eltommi
Scarichi l'app che ti chiede quale apn (voda, tim, 3, wind) vuoi configurare, te lo scegli, e lui configura nel posto giusto.. e poi navighi in scioltezza!
Ti consiglio di deselezionare in "Menu - Impostazioni - Controlli Wireless - Reti Mobili" il Roaming Dati, perchè 3, se navighi mentre ti appoggi alla rete TIM, ti ciuccia una quantità indefinita di € ;)
grazie...
cmq è strano mi è arrivato l'sms che mi confermava l'attivazione di naviga 3 ma mi ha scalato i soldi dal credito
la cosa strana è che da info costi nn c'è la sezione naviga 3
mistero
-
Quote:
wizzardo
grazie...
cmq è strano mi è arrivato l'sms che mi confermava l'attivazione di naviga 3 ma mi ha scalato i soldi dal credito
la cosa strana è che da info costi nn c'è la sezione naviga 3
mistero
naviga 3 parte dalla mezzanotte del giorno in cui l'hai attivato..se l'hai fatto oggi aspetta a stasera e riprova..
Altrimenti chiama la tre!
-
Quote:
eltommi
naviga 3 parte dalla mezzanotte del giorno in cui l'hai attivato..se l'hai fatto oggi aspetta a stasera e riprova..
Altrimenti chiama la tre!
l'ho fatta ieri sera, sul sito c'è scritto attivo dal 6/06 che è oggi
ora mi ha ciucciato tutto il credito... se non sbaglio 133 è a pagamento vero? quindi non riesco a chiamare
-
mi pare di sì, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno..ma ricordo di gente che malediceva tre per questo.
so che esiste il 4321 gratuito ma non so se è solo per attivare piani tariffari o anche per l'assistenza!
altrimenti c'è la community di tre, Le sai tutte mi pare si chiami..ma l'unica volta che ho provato a chiedergli qualcosa nessuno m'ha risposto!
-
Quote:
eltommi
mi pare di sì, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno..ma ricordo di gente che malediceva tre per questo.
so che esiste il 4321 gratuito ma non so se è solo per attivare piani tariffari o anche per l'assistenza!
altrimenti c'è la community di tre, Le sai tutte mi pare si chiami..ma l'unica volta che ho provato a chiedergli qualcosa nessuno m'ha risposto!
COSE DA MATTI
chiamo il servizio clienti (per modo di dire), e mi ha risposto un tipo con estrema calma, dopotutto ero io che pagavo, e mi ha detto che naviga 3 funziona solamente attraverso il loro broswer WWW!
come è possibile? cosa mi sfugge?!
grazie
-
Quote:
wizzardo
COSE DA MATTI
chiamo il servizio clienti (per modo di dire), e mi ha risposto un tipo con estrema calma, dopotutto ero io che pagavo, e mi ha detto che naviga 3 funziona solamente attraverso il loro broswer WWW!
come è possibile? cosa mi sfugge?!
grazie
ti sfugge di dirgli che si droga pesantemente..
anch'io sto lavorando di sabato pomeriggio..ma non dico ad esempio che le marlboro light non esistono (sì son tabacchino ;)).
prova ad andare in un centro tre..ormai lunedì :(