Grazie Filippo, sai palmare nuovo, sistema operativo nuovo, ogni cosa che non và come dovrebbe, mi preoccupa sempre....Grazie ancora per la dritta.
Visualizzazione stampabile
Grazie Filippo, sai palmare nuovo, sistema operativo nuovo, ogni cosa che non và come dovrebbe, mi preoccupa sempre....Grazie ancora per la dritta.
Ciao, ho compreto un htc magic da poco e non rieso a capire come settare il widger 3 italia avendo un piano top7.... mi sapete aiutare?
Seconda cosa, per caso esiste il modo di inserire un link al portale 3?
Grazie.
Ciao, ho compreto un htc magic da poco e non rieso a capire come settare il widger 3 italia avendo un piano top7.... mi sapete aiutare?
Seconda cosa, per caso esiste il modo di inserire un link al portale 3?
Grazie.
Una volta scaricato il widget, tappa sulla home, aggiungi widget e scegli 3 Widget
In automatico dovrebbe aprirsi una schermata dove settare il tipo di piano, nel tuo caso scegli Abbonamento 1 o Abbonamento 2 (non so la differenza tra i due) e poi scegli l'intervallo di tempo in cui il programma aggiorna i dati, di default è settato 60 minuti.
Ricorda di disattivare il wi-fi, altrimeti ti dà errore.
Grazie, funziona. Dovrebbe essere abbonamento 2.
Ciao
un aiuto:
come mai non riesco a trovarlo nei nel market ne con il barcode? in questo secondo caso mi dà "Nessun risultato trovato in Android Market per la ricerca..."
Ah naturalmente la connessione ad internet è attiva e funzionante
si chiama "Widget 3 Italia" ed è di Luca Sagaria.
Se cerchi il nome esatto trovi solo quello.
Prova a scrivere semplicemente : " naviga "
Dovrebbe comparirti come unico risultato il Widget 3 Italia.
Facci sapere, ciao.
niente neanche con "naviga"........
Bo ma perchè solo io non lo trovo? Mi tira un pò il sacco perchè è un programma che mi faceva proprio comodo :-\