CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Consigli tipologia rom nativa 32a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ...spinto oltre il giga???
    credo che oggi come oggi il problema non sia l'hardware ma il sofware
    non è che magic sta' perdendo developers, è che arriva un punto che non c'è piu molto da dire, a meno che' non ci sia qualcuno in grado di sviluppare
    delle vere e proprie distribuzioni come succede per linux nei pc....
    ma per il momento ci si "limita" ad aggiustare le rom ufficiali
    e comunque per i nuovi prodotti è ancora tutto da vedere,per ora c'è ben poco a livello rom
    quanto a questi nuovi prodotti.
    non so a cosa debba servire un processore da un giga
    ma è ridicolo che sia stata mantenuta una rom di 512MB
    ci sono gia problemi in questo senso e sembra che nei prossimi
    aggiornamenti verra implementata la possibilita' di installare le applicazioni
    nella SD: un evidente ripiego, anche in previsione di sviluppi futuri, a cosa mi servira' un processore potente se poi dovra' aspettare i tempi lentissimi di una SD?

    perche' parli di downgrade?
    la 1.6 donut(google) e la 1.5 cupcake sense(htc) sono solo due rom diverse e gli aggiornamenti piu' recenti sono stati fatti proprio sulla 1.5 sense.Anche perche' parrebbe strano che per installare una rom "vecchia" servano SPL e radio nuovi...
    per entrambe l'evoluzione è la 2.1 sempre con interfacce distinte vedi nexus e
    desire.....
    oltre il giga si può andare, se pensi che non serva ti dico che l'uso possibile è quello ludico dove il mercato è florido.

    ma come non c'è più molto da fare a livello di rom? c'è da implementare seriamente la 2.1, far funzionare tutto e poi ottimizzare.

    Per la rom interna > di 512MB a mio avviso l'aumenteranno con i nuovi prodotti, penso siano ormai costretti a farlo.

    la 1.5 avrà come dici tu gli aggiornamenti più recenti ma possiede troppi sw obsoleti (vedi ad esempio il market) che mi fanno desistere dall'installarla, aspetto, con impazienza, la 2.1.
    G6 Silver - G3 grey

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    oltre il giga si può andare, se pensi che non serva ti dico che l'uso possibile è quello ludico dove il mercato è florido.

    ma come non c'è più molto da fare a livello di rom? c'è da implementare seriamente la 2.1, far funzionare tutto e poi ottimizzare.

    Per la rom interna > di 512MB a mio avviso l'aumenteranno con i nuovi prodotti, penso siano ormai costretti a farlo.

    la 1.5 avrà come dici tu gli aggiornamenti più recenti ma possiede troppi sw obsoleti (vedi ad esempio il market) che mi fanno desistere dall'installarla, aspetto, con impazienza, la 2.1.
    appunto c'è da implementare/ottimizzare seriamente la 2.1,dico solo che nessuno c'è ancora riuscito tanto che si aspetta che ci sia l'uscita ufficiale

    quali sono i software obsoleti?
    io per esempio ho copilot ultimo aggiornamento e questa è l'unica rom che riesce a farlo girare veramente bene(come sull'iphone)
    e per quanto riguarda il market mancano della app ma ce ne sono altre che su donut/eclair non ci sono o non girano e viceversa
    ma succede anche per i nuovi prodotti desire e legend,dove i possessori si lamentano di un market "castrato"

    si puo ritenere che l'una sia meglio dell'altra ma "obsolete" se lo sono lo sono
    entrambe anche se in modo diverso....
    Ultima modifica di linux33it; 19-04-10 alle 14:53

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    appunto c'è da implementare/ottimizzare seriamente la 2.1,dico solo che nessuno c'è ancora riuscito tanto che si aspetta che ci sia l'uscita ufficiale

    quali sono i software obsoleti?
    io per esempio ho copilot ultimo aggiornamento e questa è l'unica rom che riesce a farlo girare veramente bene(come sull'iphone)
    e per quanto riguarda il market mancano della app ma ce ne sono altre che su donut/eclair non ci sono o non girano e viceversa
    ma succede anche per i nuovi prodotti desire e legend,dove i possessori si lamentano di un market "castrato"

    si puo ritenere che l'una sia meglio dell'altra ma "obsolete" se lo sono lo sono
    entrambe anche se in modo diverso....
    i software di google sono tutti quelli vecchi, market, camera, gallery
    non so quale politica scellerata scelga google nel far vedere/non vedere i software a seconda della versione/modello del telefono (a meno che, ovviamente, quel software con tale release sia appurato che non funzioni)

    probabilmente sono obsolete entrambe in maniera differente come dici tu, ma il mio livello di 'sopportazione alle manchevolezze' soffre meno con release >= 1.6.

    poi, de gustibus, ovvio
    G6 Silver - G3 grey

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy