CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consigli tipologia rom nativa 32a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La CursorSense non l'ho provata perchè non mi và di cambiare spl, ma da quello che leggo consuma il doppio di batteria, e per me questo è un gravissimo difetto.
    Magari per voi dover caricare il telefono ogni sera, non è un problema, ma per me si.
    Rimpiango infatti i cari vecchi cellulari tradizionali che mi duravano anche 4gg con uso intenso............ma si sà, non si può avere tutto dalla vita. ;-)
    Powered by LG G3

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    La cursorsense non mangia la batteria più di qualsiasi altra ROM.

    1. disattiva la sincronizzazione automatica
    2. metti la retroilluminazione a 2 secondi
    3. usa OverclockWidget ed imposta 384/512 Mhz a schermo attivo, 128/256 Mhz a schermo spento

    Vediamo come ti dura la batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    htcuser (16-04-10)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    La cursorsense non mangia la batteria più di qualsiasi altra ROM.

    1. disattiva la sincronizzazione automatica
    2. metti la retroilluminazione a 2 secondi
    3. usa OverclockWidget ed imposta 384/512 Mhz a schermo attivo, 128/256 Mhz a schermo spento

    Vediamo come ti dura la batteria
    Quoto in tutto

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Di sicuro se la proverò, seguirò i vostri consigli.
    Intanto sto meditando un passaggio a Legend.......l'interesse intorno al Magic sembra essere in declino, forse anche per via dei limiti hardware.
    Con il legend di sicuro grazie ai "mostri" di xda riusciremo ad andare ben oltre Eclair 2.1; cosa che non credo avverrà per G1 e G2
    Powered by LG G3

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Di sicuro se la proverò, seguirò i vostri consigli.
    Intanto sto meditando un passaggio a Legend.......l'interesse intorno al Magic sembra essere in declino, forse anche per via dei limiti hardware.
    Con il legend di sicuro grazie ai "mostri" di xda riusciremo ad andare ben oltre Eclair 2.1; cosa che non credo avverrà per G1 e G2
    purtroppo il magic ormai é antico, per come la penso io anche nexus e desire sono giá tecnologicamente, a 4 mesi dal lancio, quasi pronti per un ricambio. io fossi in te starei ancora un paio di mesi alla finestra per poi prendere un nuovo mostro

    Sent from my Sapphire 32A using Tapatalk
    G6 Silver - G3 grey

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    La CursorSense non l'ho provata perchè non mi và di cambiare spl, ma da quello che leggo consuma il doppio di batteria, e per me questo è un gravissimo difetto.
    io, senza rinunciare alla sincronizzazione e con l'overclock widget sono arrivato anche a 3 giorni con la Cursor!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti va di provare una eclair con sense senza cambiare radio e spl, ti consiglio di provare la DroidEris2G1! non va il bluetooth, e ho dovuto installare autokiller per evitare che si intasi la memoria, però adesso funziona bene!

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    purtroppo il magic ormai é antico, per come la penso io anche nexus e desire sono giá tecnologicamente, a 4 mesi dal lancio, quasi pronti per un ricambio. io fossi in te starei ancora un paio di mesi alla finestra per poi prendere un nuovo mostro

    Sent from my Sapphire 32A using Tapatalk
    sono abbastanza d'accordo:
    se il magic è un 32A io me lo terrei ancora ben stretto
    mi era balenata l'idea di prendere un legend o un desire
    da un amico che li vende ho avuto la possibilita' di provarli
    eccellenti tutti e due ma:
    hanno lo schermo amoled quindi, a parte i colori non proprio neutri, alla luce del sole non si vede piu' niente, a parte questo(e altri particolari) che non mi sembra un particolare da sottovalutare
    ho fatto un confronto con il magic 32A con la cursorsense(validissima)
    devo dire che non sono stato colto dal "desiderio di possesso"
    non ho visto nessun "salto generazionale" ho avuto l'impressione di "prodotti di transizione"
    stando che uno costa 499 euro l'altro 380 euro,
    che il magic32A è un prodotto tutt'ora molto valido, estremamente affidabile e flessibile (tra l'altro ancora in commercio a non meno di 299 nuovo)
    e siccome anche per il magic32A uscira' l'aggiornamento alla 2.1,
    non mi sembrerebbe questo il momento di cambiarlo....

    non dico di fare come me che dopo averli provati tutti e tre
    sono riuscito a spuntare 280 euro per il magic 32A nuovo e l'ho comprato
    nonostante(o proprio per questo) avessi gia' il 32B....ma neanche essere troppo frettolosi a lasciare un prodotto che potreste rimpiangere....

    approposito di rom: una volta che si è provata la velocita' e precisione della CursorSense difficile accontentarsi di meno anche il M.T. è praticamente perfetto
    Ultima modifica di linux33it; 19-04-10 alle 03:33

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sono abbastanza d'accordo:
    se il magic è un 32A io me lo terrei ancora ben stretto
    mi era balenata l'idea di prendere un legend o un desire
    da un amico che li vende ho avuto la possibilita' di provarli
    eccellenti tutti e due ma:
    hanno lo schermo amoled quindi, a parte i colori non proprio neutri, alla luce del sole non si vede piu' niente, a parte questo(e altri particolari) che non mi sembra un particolare da sottovalutare
    ho fatto un confronto con il magic 32A con la cursorsense(validissima)
    devo dire che non sono stato colto dal "desiderio di possesso"
    non ho visto nessun "salto generazionale" ho avuto l'impressione di "prodotti di transizione"
    stando che uno costa 499 euro l'altro 380 euro,
    che il magic32A è un prodotto tutt'ora molto valido, estremamente affidabile e flessibile (tra l'altro ancora in commercio a non meno di 299 nuovo)
    e siccome anche per il magic32A uscira' l'aggiornamento alla 2.1,
    non mi sembrerebbe questo il momento di cambiarlo....

    non dico di fare come me che dopo averli provati tutti e tre
    sono riuscito a spuntare 280 euro per il magic 32A nuovo e l'ho comprato
    nonostante(o proprio per questo) avessi gia' il 32B....ma neanche essere troppo frettolosi a lasciare un prodotto che potreste rimpiangere....

    approposito di rom: una volta che si è provata la velocita' e precisione della CursorSense difficile accontentarsi di meno anche il M.T. è praticamente perfetto
    mah, io dico di aspettare i telefoni di nuova generazione per avere hw ancora più spinto, il magic comunque a livello di sviluppo rom sta piano piano perdendo developers, poi dipende sempre l'utilizzo che se ne fa del telefono, io parlo di utenza con voglia di capire e smanettare (quella del forum ad esempio)

    capitolo rom: tutti parlano di velocità e stabilità della CS, consigliandone l'utilizzo, ma concettualmente odio i downgrade per questo motivo non l'ho mai messa su
    G6 Silver - G3 grey

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    mah, io dico di aspettare i telefoni di nuova generazione per avere hw ancora più spinto, il magic comunque a livello di sviluppo rom sta piano piano perdendo developers, poi dipende sempre l'utilizzo che se ne fa del telefono, io parlo di utenza con voglia di capire e smanettare (quella del forum ad esempio)

    capitolo rom: tutti parlano di velocità e stabilità della CS, consigliandone l'utilizzo, ma concettualmente odio i downgrade per questo motivo non l'ho mai messa su
    ...spinto oltre il giga???
    credo che oggi come oggi il problema non sia l'hardware ma il sofware
    non è che magic sta' perdendo developers, è che arriva un punto che non c'è piu molto da dire, a meno che' non ci sia qualcuno in grado di sviluppare
    delle vere e proprie distribuzioni come succede per linux nei pc....
    ma per il momento ci si "limita" ad aggiustare le rom ufficiali
    e comunque per i nuovi prodotti è ancora tutto da vedere,per ora c'è ben poco a livello rom
    quanto a questi nuovi prodotti.
    non so a cosa debba servire un processore da un giga
    ma è ridicolo che sia stata mantenuta una rom di 512MB
    ci sono gia problemi in questo senso e sembra che nei prossimi
    aggiornamenti verra implementata la possibilita' di installare le applicazioni
    nella SD: un evidente ripiego, anche in previsione di sviluppi futuri, a cosa mi servira' un processore potente se poi dovra' aspettare i tempi lentissimi di una SD?

    perche' parli di downgrade?
    la 1.6 donut(google) e la 1.5 cupcake sense(htc) sono solo due rom diverse e gli aggiornamenti piu' recenti sono stati fatti proprio sulla 1.5 sense.Anche perche' parrebbe strano che per installare una rom "vecchia" servano SPL e radio nuovi...
    per entrambe l'evoluzione è la 2.1 sempre con interfacce distinte vedi nexus(un flop e pare che google abbia icaricato htc di mettrci le mani) e desire.....
    Ultima modifica di linux33it; 19-04-10 alle 12:04

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy