Visualizzazione stampabile
-
Se puoi attendere un altro mese (fine Giugno), ti consiglio il Samsung Galaxy!
La prime prove confermano un feedback del touchscreen simile al Magic, ma con un display mooolto più luminoso, contrasto più alto, colori più profondi e durata della batteria superiore; Tutto questo grazie al display AMOLED!!!
Ha anche il jack da 3,5 per le cuffie e la fotocamera da 5mpx con flash LED.
Altro device interessante di imminente uscita (3 giugno) è l'HTC Diamond 2, ma ha WM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
accuacalda
Se puoi attendere un altro mese (fine Giugno), ti consiglio il Samsung Galaxy!
La prime prove confermano un feedback del touchscreen simile al Magic, ma con un display mooolto più luminoso, contrasto più alto, colori più profondi e durata della batteria superiore; Tutto questo grazie al display AMOLED!!!
Ha anche il jack da 3,5 per le cuffie e la fotocamera da 5mpx con flash LED.
Altro device interessante di imminente uscita (3 giugno) è l'HTC Diamond 2, ma ha WM.
Ahh dimenticavo anche 8GB di memoria a bordo e la velocità in termini di connettività superiore, cosa che lo rende il telefono con Android più veloce in giro.
Ovviamente il Samsung Galaxy (o i7500) ha tutto quello che ha il Magic, tranne la trackball.
-
;) ehi panzamaranza, ho visto che te ne intendi , io ho un htc magic brandizzato tim e ho anche 2 problemi :
1 ho un profilo abbinato alla sim prepagata tim che tra le altre cose mi permette di pagare 1€ al primo collegamento a internet dandomi la possibilità di utilizzarlo tutto il giorno fino a un max di tot mb, ma puntualmente ogni giorno mi collego o non mi collego mi scala 1€ , quindi suppongo che qualche impostazione del telefono lo colleghi automaticamente all'accensione o ci sia impostato una sorta di download automatico di aggiornamenti , come faccio a controllare ciò se di questo si tratta ??? ciao
-
vai nel market e scarica apndroid poi metti il widget nella home e con quello puoi attivare e disattivare il "collegamento" alla rete