CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio Rom 2.1 con nuovi spl e radio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    finora ho provato rom solo su magic32b quindi non sapevo come funzionassero le rom sul 32a
    adesso avendo a disposizione un 32a posso dire che CursorSense è davvero la rom di riferimento sotto diversi punti di vista
    chi pensa che questa rom sia "superata" solo perchè è una 1.5 sbaglia,
    difatto è piu' aggiornata di donut 1.6(google) tanto che funziona solo con il nuovo spl/radio derivante dall'ultimo aggiornamento recente di HTC per magic

Mi sono fatto quindi l'idea che con questo maigic32a è controproducente orientarsi verso donut di qualsiasi genere o eclair google(openeclair ecc.)dove ancora non funziona quasi niente mentre in queste sanpei,robomix,smoki, funziona quasi tutto e quest'ultima funziona anche molto bene
    ma per ora rimango con Cursorsense che di meno a ben poco
    ci si accorge solo quando si va sul market perche vecchio stile...(anche per qualcos'altro per la verita' )
    ma va troppo bene per accontentarsi di meno.....
    Da ex possessore della ormai blasonata CursorSense devo dire che gira davvero bene come rom ma il difetto più grosso è quello della frequenza della cpu che rimane fissa a 528mhz che fa consumare davvero un bel po di batteria! Passando alla superD Ho trovato il paradiso funziona tutto gira da dio e i consumi sono molto molto contenuti!

2.  
    Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    "Che la Forza sia con te!" (cit. CSDIrom/SupSetup)
    superstite DESFO 2010

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Da ex possessore della ormai blasonata CursorSense devo dire che gira davvero bene come rom ma il difetto più grosso è quello della frequenza della cpu che rimane fissa a 528mhz che fa consumare davvero un bel po di batteria! Passando alla superD Ho trovato il paradiso funziona tutto gira da dio e i consumi sono molto molto contenuti!
    la frequenza si regola A 128/245 off e 348/528 on con l'apposito widghet(anche se le variazioni non le mostra)
    e il consumo è nella norma
    la superD è un ottima rom ma la vedo bene per il 32b per il quale è stata concepita
    per il 32A c'è di meglio soprattutto con i nuovi radio/spl
    è un fatto che ad oggi le uniche rom 2.1 che sono fuzionanti quasi in tutto sono quelle che girano sui nuovi radio/spl
    a proposito di questo oggi uscira' un novo aggiornamento della smoky
    Ultima modifica di linux33it; 24-04-10 alle 11:51

Baby Droid L'avatar di zoppas

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sto usando da un paio di settimane la Eclair AME (thread su Xda)
    e devo dire che ne sono soddisfattissimo!!!
    Cambiato Radio e Spl (mitico elegos) e dopo aver best*****to fortissimo con la OpenEclair che non ne voleva sapere ho messo su questa:
    veloce, ben fatta, decisamente molto stabile e con consumi ai livelli della Cyanogen se non anche migliori!
    L'unica cosa che non ho ancora avuto modo di testare è il bluetooth, per il resto va veramente bene.

Consigliatissima!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho da poco preso un magic ( brand tim ) usato e l'ex proprietario mi ci ha lasciato la supereclair 2.1( supereclair 2.1v8.2 sanpei nr0.32kernel ) aggiornato la radio a 6.35.10.18.
    ho cercato info in merito ma non ho trovato niente?mi consigliate di mettere la "smoki" ( ne sento parlare bene ) o qualche altra rom??...grazie

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loleva Visualizza il messaggio
    ho da poco preso un magic ( brand tim ) usato e l'ex proprietario mi ci ha lasciato la supereclair 2.1( supereclair 2.1v8.2 sanpei nr0.32kernel ) aggiornato la radio a 6.35.10.18.
    ho cercato info in merito ma non ho trovato niente?mi consigliate di mettere la "smoki" ( ne sento parlare bene ) o qualche altra rom??...grazie
    la smoki è una bella rom..forse la 2.1 sense migliore..usata fino a ieri.. pero consuma un bel po di batteria..
    puoi provare la cursorsense, stabile e perfettamente funzionante in tutto...

oppure puoi downgradare spl e radio e provare la nuova cyano
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    la smoki è una bella rom..forse la 2.1 sense migliore..usata fino a ieri.. pero consuma un bel po di batteria..
    puoi provare la cursorsense, stabile e perfettamente funzionante in tutto...

oppure puoi downgradare spl e radio e provare la nuova cyano
    ho letto che la cursosense non supporta il trasferimento file bt penso possa essere implementato, giusto??per il discorso batteria se forse mi butterei sulla cursosense.mah che indecisione mi devo leggere/vedere qualche review in merito...non vorrei rientrare nel tunnel del flash come lo avevo con l'htc diamond
    cmq grazie per la dritta

Androidiano L'avatar di pluto1979d

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loleva Visualizza il messaggio
    ho letto che la cursosense non supporta il trasferimento file bt penso possa essere implementato, giusto??per il discorso batteria se forse mi butterei sulla cursosense.mah che indecisione mi devo leggere/vedere qualche review in merito...non vorrei rientrare nel tunnel del flash come lo avevo con l'htc diamond
    cmq grazie per la dritta
    purtroppo per lo scambio files bt sulla cursorsense non c'è nulla che si possa fare...oh...se non è così ditemelo che la rimetto subito e non la levo più

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Adesso come adesso direi cyanogenmod 5 per sempre. Io vengo da una sanpei e mi trovavo benissimo. Davvero!!!

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio