Ragazzi.. un regalino per voi :)
Androidiani: Alfanumerico T9, it’s here! | alfanumerico, haycuro, nk02, peppens1, t9
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. un regalino per voi :)
Androidiani: Alfanumerico T9, it’s here! | alfanumerico, haycuro, nk02, peppens1, t9
ennekappa... sto perdendo dieci anni di vita nell'attesa di questa release :D Se funzia ti facciamo un monumento! Qui... e nell'altro forum :D
mi disp ragazzi ma mi sa che mi sbagliavo.. ehm domani provo a sistemare, manca ancora qualcosa..
cmq vi terrò aggiornati..
:'(:'(:'(
Grazie molte lostesso... attenderemo !
Ma guardate che l'ultima relare di haykuro già ha il T9 :)
certo, pero' l'ultima release di Haykuro e' per Dream, mica per Magic :D
Azz... non avevo visto che mi trovavo nella sezione magic :D Pensavo parlavaste del dream :P
tutto è in HOME
la libt9.so e htc_ime.apk sono quelli di haykuro o sono stati estratti da un magic tim?
se non sono di tim, qualcuno li puo estrarre ? :D
se i nomi sono uguali con adb:
adb pull /system/app/HTC_IME.apk .
adb pull /system/lib/libt9.so .
Per il momento nessuno di quelli che ha tim, ha fatto il root...
quindi non sappiamo nemmeno se il metodo di root funziona sui tim..
:(
Grazie NK02 e chi ci ha lavorato su
ottima guida, fatto il t9 e ok ;) bella anche la tastiera e piu carina questa :D:D
Non riesco ad avere l'Italiano,
nella guida dice di non settare nessuna lingua, ma io ho gia' l'inglese attivato ed è l'unica opzione e non posso disattivarla; forse perche' avevo gia' provato caricando HTC_CIME.apk la tastiera con il T9 cinese/inglese, sempre preso qui sul forum di androidiani.
xenio disinstalla il cime cinese.....
riavvia.....
e fai la procedura nuova.....
dopo che flashi il libt9.so
riavvia....
e non dovresti avere selezionato inglese e dovrebbe andare in ita
Niente rimane in Inglese, ho fatto varie prove...
non ho menzionato il fatto che ho il firmware JFv1.50 (che ha solo inglese) sul G1.
Mi sa che non avendo altre lingue setta english di default.
Attendo sviluppi... con il t9 è sicuramente meglio
ehm..
ma se hai g1 installa il firmware haycuro 6.0 e te lo ritrovi completo, funzionante e in ita.
Ok, l'ho preso solo da 1 settimana è ci sto provando di tutto, ora smanettiamo un po' con Haykuro 6... :-)
Grazie
capito, perchè qui tentiamo di mettere il tastierino sul MAGIC.
se tu hai il dream, e hai root, puoi flashare i firmware e quindi quello di haycuro che è già completo.
niente da fare... non riesco ad averlo in ita in alcun modo... :(
evitate di provare ancora che forse risolviamo in modo + semplice...
ragazzi scusate.... io ho installato l'apk ed ho selezionato tastierino da impostazioni. Quando vado a scrivere un sms mi da sempre la qwerty completa, ma bisogna avere root per far funzionare questo apk?
aspetta 20 minuti e avrai il tastierino in italiano senza rootare...:D
esatto, guida in home aggiornata.
Ho un problema: Ho seguito tutta la guida ma dopo aver selezionato lingua italiana nelle impostazioni, se vado in dizionario TouchInput mi appare sempre inglese...
Risolto :-)
come ben scritto da peppens1
anche se non e la lingua italiana di comando su impostazioni mettete la italiana
aggiungo solo 2 foto
1 ImageShack - Image Hosting :: tastiera.jpg
2 ImageShack - Image Hosting :: tastiera2.jpg
ma se ho un g1 uk nelle impostazioni non ho l'italiano.. come faccio allora? firmware originale sul mio
Ottimo lavoro ragazzi, funziona a meraviglia!:D
Avete provato ad usarlo nella funzione Ricerca da home???
Nella schermata di ricerca la funzione T9 non funziona.
sul G1 c'e' modo di avere tastierino+T9 senza cambiare FW ? (ad esempio io ho la thedude1.1
grazie!
Anch'io ho lo stesso problema, ho la JF 1.50 (da stasera 1.51), è solo in inglese. Ho provato in tutti i modi ma il T9 mi resta in inglese :/
ho un problemino basilare...
per installare l'apk su magic, come gliela passo? :D
se la metto sull'SD la prende tranquillamente?
*si sente niubbo* T_T
a me col magic vodafone funziona tutto, MA:
non mi piace non veder la voce italiano sotto selezione lingua anche se è settato in italiano... rimane sempre e solo inglese come unica voce non spuntata... brutto brutto...
e poi nella qwerty in landscape avete notato anche voi in basso a sinistra una piccola scrittina fuori posto XT9?!?!?
anche quella è bruttissima.... mi domando se è una cosa che c'è anche nel magic di tim!!!
metti i file nella SD (attacchi al pc, premi collega sulla barra delle notifiche e così puoi entrare nella SD) e poi con ASTRO ci clicchi sopra e installi!
eheh dai quando avremo un fw no brand o l'fw tim, vedrai che questi problemi non ci saran più! meglio di così non siamo riusciti a fare..