-
Senior Droid
Ascoltare la musica con auricolare Bluetooth
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se è possibile??
-
-
-
Sì, certo che è possibile!
Che telefono hai? Che rom? Che auricolare?
-
-
Senior Droid
ho un magic 32a, rom superD 1.10 e l'auricolare è universale. c'è scritto solo bluetooth
-
-
Per prima cosa devi, dalle impostazioni wireless>bluetooth, accoppiare i due dispositivi, ti chiederà un codice che potrebbe essere 0000 oppure 1234, dovresti leggerlo sulle istruzioni degli auricolari, una volta fatto questo ti basta attivare il bluetooth sul telefono e aspettare che si connetta con le cuffie.
-
-
Senior Droid
si l'ho fatto... il problema è che funziona solo con le chiamate. se metto una canzone la mette sull'altoparlante
-
-
Senior Droid
Consiglio spassionato... Non tenerti quell'affare tutto il giorno nelle orecchie! Non fa bene! Tanti non lo dicono ma l'auricolare bluetooth andrebbe messo nell'orecchio solo quando arriva la chiamata, e non lasciato li' sempre... Ricordatevi che emana onde! Non tenerlo sempre nell'orecchio (e quindi vicinissimo alla testa)
Poi fai come credi....
Hola!
-
-
Senior Droid
ahahha grazie! mi sa che dovrò ricomprare l'auricolare normale che ho perso
-
-
Comunque confermate che allora non si puo ascoltare la musica sull'auricolare Bluetooth?
-
-
Senior Droid
purtroppo nessuno mi ha saputo aiutare e io non sono riuscito ad ascoltare la musica col bt. infatti ho comprato su ebay un cavo con microfono e adattatore jack. così ci metto tutte le cuffie che voglio e me ne esco!
-
-
-
Permessi di invio