Aggiornamento triplo:
capyHero v1 su base hero
Capyslide(espresso) v3 su base Hero
Capylegend v5
[ROM][32A][6.35] CapySlide v3 hero speed, No FStream & CapyLegend v5 08/06/2010[.32] - xda-developers
Aggiornamento triplo:
capyHero v1 su base hero
Capyslide(espresso) v3 su base Hero
Capylegend v5
[ROM][32A][6.35] CapySlide v3 hero speed, No FStream & CapyLegend v5 08/06/2010[.32] - xda-developers
Ultima modifica di linux33it; 08-06-10 alle 11:48
..Leggendo i changelog, in sostanza, cambia solo la base...proverei volentieri, dunque, la capylegend che è su base hero..appena la uppano![]()
Veramente la capyslide v3 è su base heroed è gia online!
Akiller fammi sapere come lavora la rom...se è multilingua e a che livello di ram gira...
Guildamx (08-06-10)
Grazie del pronto feedback.
Tienici aggiornati sui test... io intanto sto scaricando e tra qualche ora vi dirò la mia!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ottimo guildamax i tuoi consigli sono preziosi se me la approvi flasho anche io
Visto che questa mattina sono in vena di cazzeggio la provo anche io! xD
Urca, che responsabilità!
Intanto vi dico che ho flashato nell'ordine la slide, il widget pack ed il fix per il GPS. Adesso si sta riavviando... ma volevo segnalare da subito una inattesa "progress bar" che non avevo mai visto in nessuna altra rom...
Cmq, Capymod mi ha rovinato la mattinata, visto che proprio ieri ero "in vena di cazzeggio" come aeroxdefocu e ho provato (con grande soddisfazione) l'ultima SuperBad... Non posso continuare così!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)