CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 181
Discussione:

[ROM][32A][6.35] CapySlide v1.5 3D Gallery Battery improved 06/05/10[32 kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Provata pure io ieri sera visto che non riuscivo a prendere sonno xD rimane sempre il proglema della poca ram a disposizione con tutte le applicazioni chiuse ho liberi 62-59mb di ram. Per il resto non era malaccio come velocità all'inizio è un pò scattosa poi dopo che ci smanetti un pò e gli fai qualche riavvio inizia a stabilizzarsi. Tornato alla SuperBad
    ma per installare la super bad occorre avere radio ed spl old vero?? E come si comporta rispetto alla smoki?
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si ci vogliono radio ed spl old e ti cosiglio anche di mettere la nuova recovery 1.7.0! Per quanto riguarda le prestazioni è molto beloce reattiva e fluida. La gestione ram è ottima e sopratutto la durata della batteria è straordinaria ci faccio 2 giorni con un uso normale mentre stressandola arrivi senza problemi a tarda serata. Un mio amico che lo usa per lavoro con questa rom ci fa dalle 12 alle 14 ore quindi immagina un pò quanto ti dura la batteria usandolo normalmente. Però scordati sense con questa rom puoi usare o adw launcher oppure launcher pro(molto più bello) e funzionano senza problemi la maggior parte dei live wallpaper Per fare un confronto di prestazioni la smoky fa con Linpack 2.285 mentre la SuperBad ne fa 2.5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si ci vogliono radio ed spl old e ti cosiglio anche di mettere la nuova recovery 1.7.0! Per quanto riguarda le prestazioni è molto beloce reattiva e fluida. La gestione ram è ottima e sopratutto la durata della batteria è straordinaria ci faccio 2 giorni con un uso normale mentre stressandola arrivi senza problemi a tarda serata. Un mio amico che lo usa per lavoro con questa rom ci fa dalle 12 alle 14 ore quindi immagina un pò quanto ti dura la batteria usandolo normalmente. Però scordati sense con questa rom puoi usare o adw launcher oppure launcher pro(molto più bello) e funzionano senza problemi la maggior parte dei live wallpaper Per fare un confronto di prestazioni la smoky fa con Linpack 2.285 mentre la SuperBad ne fa 2.5
    e voi avete provato la super eclair v0.9?? dicono sia una bomba a prestazioni..
    [ROM][32A][6.35]SuperEclair2.1V8.2 [StupidFast AP2SD VIDEO] Portv0.9 [01-May-2010] - xda-developers
    Lg Optimus 2x

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questa mi era sfuggita! Sembra essere interessante leggendo el caratteristiche. Penso che questo pomeriggio la proverò. Adesso mi leggo un pò di post e vedo come ne parlano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Questa mi era sfuggita! Sembra essere interessante leggendo el caratteristiche. Penso che questo pomeriggio la proverò. Adesso mi leggo un pò di post e vedo come ne parlano
    La provo ora...appena scaricata! poi ti dico!! però prima faccio un bel salvataggio
    Lg Optimus 2x

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

il progetto è fermo in attesa che Superatmel rilasci la versione 9
    quindi non è una vesione dove funziona tutto
    concordo sul fatto che sia la migliore eclair google(quando sara' a posto)
    Ultima modifica di linux33it; 03-06-10 alle 13:24

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si infatti ho letto di alcuni problemi con il gps e fotocamera però non so se si riferiscono alla 0.8 o alla 0.9. Aspettiamo Macaco e vediamo che ci dice!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il progetto è fermo in attesa che Superatmel rilasci la versione 9
    quindi non è una vesione dove funziona tutto
    concordo sul fatto che sia la migliore eclair google(quando sara' a posto)
    Sinceramente in questo momento ho appena flashato la versione 0.9, ossia l'ultima disponibile...adesso vi dico come va...
    Lg Optimus 2x

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Sinceramente in questo momento ho appena flashato la versione 0.9, ossia l'ultima disponibile...adesso vi dico come va...
    Incredibile...per ora mi pare funzioni a meraviglia..wifi funziona alla perfezione...ora controllo altro..cmq linpack = 3216 ...con la smoki 0.5.6 facevo 2480 al massimo ma proprio massimo!!
    Per ora l'unica cosa dolente mi sembra lo scrolling della home...bisogna " pigiare " di piu...il touch è meno sensibile che con la smoki..questo devo dire che mi da un pò fastidio...
    Lg Optimus 2x

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Incredibile...per ora mi pare funzioni a meraviglia..wifi funziona alla perfezione...ora controllo altro..cmq linpack = 3216 ...con la smoki 0.5.6 facevo 2480 al massimo ma proprio massimo!!
    Per ora l'unica cosa dolente mi sembra lo scrolling della home...bisogna " pigiare " di piu...il touch è meno sensibile che con la smoki..questo devo dire che mi da un pò fastidio...
    prova a vedere cosa fai con neocore, non è attendibile lo stesso ma meglio
    di limpack...
    è normale che devi spingere non è senseUI

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio