esatto! tieni presente che "solo" vale per noi con il magic
l'apps2sd nasce per il dream che avendo solo 256mb è praticamente una scelta obbligata....
se invece di mettere uno swap di 128 lo aumentassi creerebbe problemi?
E' da un pò che non flasho ed ho una superD. Ma questa CapySlide mi ha fatto venire la voglia di fare il 'passo'..
Ho provato a flashare la rom dopo tutti i vari wipe e su SD pulitissima, ma mi vien fuori un errore:
'E:Can't symlink /system/xbin/bb/zcip
E:Failure at line 62: symlink busybox SYSTEM:xbin/bb....'
ho fatto qualche ricerca e mi sembra aver capito che è un problema dovuto a radio ed spl..
premettendo che a riguardo nn sono informatissimo, fino agli ultimi flash che ho fatto la legge era: MAI aggiornare radio e spl su un Magic Tim.
Illuminatemi!![]()
Ho provato a flashare radio e spl su Magic tim decine di volte senza mai un problema...
L'errore che ti viene riportato è insolito: hai provato a rifare tutto da capo?
E quando dico "tutto" intendo tutto-tutto, compreso flash di radio e spl...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
In realtà il mio dubbio era proprio se flashare o meno radio e spl.
Infatti ricordo che per noi 32A non era necessario, ma mi sembra di capire che per le nuove roms... ce tocca!
Ultima modifica di Odarrok; 17-05-10 alle 15:17
Non è che non sia necessario... Ci sono rom nuove che non lo richiedono (l'ultima Cyano, l'ottima SuperBad) e rom nuove che lo richiedono (la Smoki e la mia attuale... la CapySlide).
Personalmente le migliori rom che ho provato erano per NR. Secondo me la sola CursorSense vale ancora oggi il cambio!
Poi, non so se è un abbaglio o se sia realtà ma tutte le rom NR mi sembrano più performanti e meno avide di RAM... Il confronto tra due rom espresso simili come la CRSlide (Old Radio) e la CapySlide (New Radio) è imbarazzante a favore della seconda!
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Qualcuno che abbia flashato la versione più recente (1.7.2pre) può confermare per favore i problemi con il sync di Gmail?
OnePlus One
Samsung Note 8.0
io non ho problemi