Intanto Capy ha rilasciato la 2.0...
Provo e vi dico!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Aggiornato il post principale! Questa rom viaggia a suon di aggiornamenti. La vedo molto promettente appena finiscono di correggere gli ultimi bug la proverò. Questi sono i cambiamenti effettuati nella versione 2.0:
- Nuova base
- 100% multilingua
- Corretti diversi bug
- Aggiornato google maps brut
- Rimosso il widget Persone perchè creava molta instabilità
Inoltre sono state rilasciate tre versioni con icone e colori diversi. Una con icone rosa, una con icone normali e una con icone espresso UI. Per maggiori informazioni andate sul topic ufficiale e trovate le varie istruzioni per poter flashare la nuova rom.
Randal (18-05-10)
raga fatemi sapere se questa 2.0 è effettivamente usabile o meno e per usabile intendo a livelli di cursorsense o quasi...
HTC Magic 32A
HTC Sense 2.1
Si, il problema era proprio di radio ed spl! ieri ho flashato la 1.7.2pre e mi piace un sacco.
Oggi leggo che è uscita la 2.0! :o
Le mie impressioni sono molto positive per quanto riguarda l'impatto grafico, veramente un altro mondo in confronto a donut.
Il desk è molto veloce, il menu non mi pare reattivissimo ma accettabile.
Mi chiedo se partizionando swap e ext3 e caricandogli l'app per l'overclock potrei guadagnare in velocità..
La sto provando.
Vi dico subito che la rom, almeno all'inizio, è decisamente più instabile rispetto alle versioni precedenti... Sempre molto promettente, performante e funzionante. Ma con più sbattimento per ottenere un cell da usare quotidianamente.
In particolare il settaggio iniziale procede a forza di FC... ma poi la situazione migliora.
Consiglio a tutti quelli che non voglio testare ma solo "usare" di aspettare...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
hai wipato guildamx
Provata anche io ma PEr me inutilizzabile...troppo poco reattiva
quindi la trovate peggiore della 1.7.2??? mmmm la curiosità è troppa! la proverò lo stesso![]()