Visualizzazione stampabile
-
Dici?!? Cmq io ho notatyo che non si riga quindi il risultato alla fine è il solito... NO?
-
Credo sia di plastica per il semplice motivo che se ci dai un colpetto col dito sopra il display fa rumore di plastica :asd:
-
Prova a darci un colpetto con un oggetto metallico e sentirai che è di vetro... il rumore che fa con il dito è falsato dal fatto che il vetro poggia su un'altra superficie...
-
Ragazzi io le ho comprate su ebay da un tipo di salerno, che consiglio.
Sono in pvc trasparenti e lavabili e nella confezione c'è anche la pezzolina per pulire il desplay prima di metterla...
Volete sapere la cosa assurda??? Mi è arrivata la spedizione e ho trovato addirittura lo scontrino!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skappa
Ragazzi io le ho comprate su ebay da un tipo di salerno, che consiglio.
Sono in pvc trasparenti e lavabili e nella confezione c'è anche la pezzolina per pulire il desplay prima di metterla...
Volete sapere la cosa assurda??? Mi è arrivata la spedizione e ho trovato addirittura lo scontrino!!!
Ci fai avere qualche dettaglio in più sul venditore ebay?
O, ancora meglio, il link.
Grazie
ciao
-
il negozio si chiama vinciann fai una ricerca... è della provincia di salerno.
-
Quote:
skappa
il negozio si chiama vinciann fai una ricerca... è della provincia di salerno.
L'ho trovato ma non sembra che abbia le pellicole per il Magic.
Ieri ho comprato quelle da tagliare della Cellular Line (le uniche che ho trovato al centro commerciale) e ve le SCONSIGLIO!!
Molto meglio quelle già tagliate!
-
Quote:
TheMorpheus
L'ho trovato ma non sembra che abbia le pellicole per il Magic.
Ieri ho comprato quelle da tagliare della Cellular Line (le uniche che ho trovato al centro commerciale) e ve le SCONSIGLIO!!
Molto meglio quelle già tagliate!
chiediglielo via mail... sicurmente sa come procurartele