Visualizzazione stampabile
-
ma il multitouch ho letto che fa un po' schifo...è vero o son cavolate?
-
mmmhhh purtroppo è vero, ma ci sono un'infinità di altri motivi per metter su questa rom, e nk02 li ha elencati chiaramente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mongomeri
Due domande sceme:
- Dove lo scarico?
- Le applicazioni a pagamento comprate nel market, dopo il format, possono essere nuovamente scaricate senza particolare formalismi?
Per il dove ho risolto, qualcuno può aiutarmi sulle app? :)
-
flashata ora...si sta riavviando vi saprò dire.
-
Quote:
nk02
beh flashata da me e fatal1ty ieri notte appena rilasciata. tutta un altra cosa questa :)
cambiamenti (notati) rispetto al vodafone :
-dialer (quello dove componi il numero) con "rubrica incorporata", come nel manila
-le suonerie sono quelle di htc
-le tastiere anche, e in più sono MOLTO PIU' VELOCI rispetto alla haykuro6.0 installata su magic e al tastierino messo sul voda)
-HTC Sync con outlook
-Altra roba htc
--Settaggi fotocamera
-con vodafone setta l'apn in automatico
-se arriva un sms da spento l'ora è quella giusta (e non quella dell'accensione)
-icone, sfondi e schermata "schermo bloccato" nuove
-menu IMPOSTAZIONI un po cambiato
-possibilità di bloccare in 3g
-risparmio energia reti
-zoom multitouch con 2 dita nel browser (giusto per fare gli sboroni con gli amici)
-MENU SIM (funzionante con tutte le sim)
-Diritti di root (l'icona col # serve a dare i permessi di root solo quando richiesto, non serve cliccarci)
-Voice dialer (ma credo solo inglese)
-Teeter, il gioco solito di HTC!
-zoom con il trackpad nella fotocamera
-tethering funzionante
-Busybox integrato e apps2sd ecc ecc
Per flashare servono i permessi di root:
1)scaricare il fw
2)rinominare in update.zip
3)metterlo nella SD del magic
4)spegnere il magic e riaccenderlo in recovery mode (home+power)
5)fare uno wipe e un nandroid backup
6)applicare l'update
Il primo avvio sarà molto lento, è normale. Gli apn vengono inpostati in automatico, almeno con vodafone viene messo "mobile.vodafone.it". Non so dirvi se con altre sim funzia in auto
Per tornare indietro al vodafone, è per ora richiesto il cambio spl, comunque nella wiki di androidiani è spiegato come fare.
Aggiungo che ha il PDF viewer :)
-
Quote:
Mongomeri
Due domande sceme:
- Dove lo scarico?
- Le applicazioni a pagamento comprate nel market, dopo il format, possono essere nuovamente scaricate senza particolare formalismi?
Nessun formalismo. Al posto del prezzo c'è scritto "acquistata"; basta schiacciare su "installa".
-
che mi dite di queste appsd e busybox qualcuno e' riuscito a farle scaricare,le app, direttamente su sd
-
Flashato ieri sera con qualche problemino (ricordatevi sempre di fare il wipe prima dell'update) e sono stracontento!
Ottime tastiere, il touch mi sembra migliore (sarà suggestione?), bello pdf viewer (c'è la possibilità di mettere anche quick office?), per me utilissimo menu SIM.
Su una cosa non mi trovo: dov'è l'HTC Sync? Mi sarebbe utilissimo.
In conclusione: consigliatissimo!! Rispetto al brand Vodafone, sembra di avere un altro telefono, ovviamente migliore!!! :):):):):)
-
quale hai messo la pack da 51mb..anche io non ho trovato htcsync
-
Ragazzi vi segnalo cosa mi è capitato,Ho installato apps2sd,Ho fatto partire il progr,quando ha finito mi ha cancellato tutti i programmi dal cell,al che Ho riavviato e il cell andava in loop sul logo HTC all'avvio...ho dovuto far un wipe...