Visualizzazione stampabile
-
Ma una volta installata questa rom è possibile tornare a quella originale vodafone? Se si come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marenzu
Ma una volta installata questa rom è possibile tornare a quella originale vodafone? Se si come?
Ci stiamo lavorando su.... bisogna aspettare x poter tornare con vodafone... quindi se volete metter la rom per provarla e poi tornare alla vodafone con tutto originale immacolato sappiate che non è ancora possibile farlo...
-
Ho riscaricato la rom dal sito di xda.
Ora funzionano sia wi-fi che bt.
Quote:
Fatal1ty
Ci stiamo lavorando su.... bisogna aspettare x poter tornare con vodafone... quindi se volete metter la rom per provarla e poi tornare alla vodafone con tutto originale immacolato sappiate che non è ancora possibile farlo...
Ho visto che ieri haykuro ha rilasciato il recovery originale sul forum di xda.
-
Quote:
Leviathan
Ho riscaricato la rom dal sito di xda.
Ora funzionano sia wi-fi che bt.
Ho visto che ieri haykuro ha rilasciato il recovery originale sul forum di xda.
Si ma non è ancora possibile tornare completamente indietro (parlo solo ai fini della garanzia e dell'aggiornamento OTA) quanto manca l'spl originale
-
Ragazzi, ma c'è un video da qualche parte che fa vedere le features ed i pregi di questa nuova rom? sapete, sto diventando come san Tommaso...se non vedo non monto! :D ;)
-
Quote:
Mongomeri
Nessun formalismo. Al posto del prezzo c'è scritto "acquistata"; basta schiacciare su "installa".
cioe' non paghi le app a pagamento?
-
Quote:
angel83
cioe' non paghi le app a pagamento?
E' come l'AppStore di Apple, le app che compri, anche se cambi rom o hard-resetti il telefono non devi ricomprarle, vengono riconosciute come già acquistate e quindi le puoi installare nuovamente senza pagarle.
-
ma come funziona se un app non mi piace?
-
Comunque ragazzi, tornando al discorso ROM, penso di aver valutato appieno questa sapphire 6 e posso affermare che, a parte la perdita delle ottime chicche integrate da haykuro di cui si parla a inizio post, dopo essere tornato oggi stesso alla ROM cosa, quest'ultima è di gran lunga superiore in quanto a velocità e stabilità...La ROM di haykuro, x quanto curata è troppo instabile e acerba...
Che dire?Confido nella Ion...Appena avremo il multilanguage a disposizione la proverò...:-)
-
Concordo pienamente
Anch'io ho ripristinato back up iniziale: molte volte il sistema rallenta o si impalla.
Peccato, alcune features erano carine: confido nelle prossime uscite