guarda a me non da problemi ho ricevuto ora un sms e risulta corretto l'orario ed il thread.
Visualizzazione stampabile
guarda a me non da problemi ho ricevuto ora un sms e risulta corretto l'orario ed il thread.
Scusate l'ennesima domanda su HTC SYNC ma...
collegando l'usb al pc (win vista e outlook2007) mi compare la notifica htc sync, lo attivo, cerca di sincronizzarsi ma poi mi dice che htc sync non è presente nel computer e che devo scaricarlo da un link o dalla SD del telefono.
Ora, sull'SD non c'è traccia, tantomeno sul link fornito dal telefono (HTC - Support).
Mi potete aiutare, per favore? Per me è fondamentale la sincronizzazione con outlook.
Ovviamente ho root e firmware haykuro 6.0r1.
Grazie mille.
e dopo aver fatto il wipe e l'installazione del FW...che fuso orario gli hai messo?hai messo 24h e fuso orario GMT+1???o lasciato cosi come te lo proponeva lui??
ho un ego smisurato!!! :D
ho esagerato ed ho messo gmt+2. scherzo...
ho messo gmt+2 calcolando che abbiamo l'ora legale, in questo modo funziona perfettamente.
salve,ho un problema no riesco ad installare il firmware 6.0 sopra menzionato,ho fatto tutto il procedimento per "rootare" il Magic e sembra essere andato tutto al meglio,ma quando entro nella recovery mode e faccio per applicare l'aggiornamento mi da questo errore:
E:no signature (462 files)
E:verification failed
installation aborted.
Dove sbaglio?
Che problema è?
Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi sapranno dare delle informazioni per risolvere il mio problema.
@coogh
Anche a me dà la corretta ora di ricezione, ma se rispondo subito la mia risposta la colloca un paio di minuti prima e al di sopra dell'sms ricevuto...
@kalel
O non hai caricato l'SPL modificato, oppure hai scaricato con safari da MAC lasciandosi decomprimere il file e ricomprimendolo tu manualmente, oppure potresti aver avuto problemi col download e avere un update.zip danneggiato...
Il wipe lo hai eseguito prima di installare?
Il problema è che non riesco neanche a caricare spl,è come se non riuscisse a leggere dalla micro sd.
Mi mandi i tuoi file che hai scaricato ed istallato sul tuo magic?
Magari i miei sono danneggiati?:'(
è normale che la sincronizzazione exchange non ci sia verso di farla funzionare? nè con https nè con http o impostazioni varie sul nome utente/dominio
kalel, ti ho risposto in privato perché veniva un discorso troppo lungo e rischiavo di creare caos anche agli altri... :)
MI RACCOMANDO!!! Segui bene le guide di androidiani prima di fare qualsiasi cosa con i files che ti ho linkato!!!
Boh, io ho installato la rom presa direttamente dal post di haykuro sul forum di xda. L'ho flashata, ma non mi vanno ne wifi ne bluetooth.
Sto provando a rifare un wipe ed a reinstallare :'( .