Visualizzazione stampabile
-
Sia la ION 2 che la Sapphire 6.0 funzionano bene, l'unico (grande) difetto che le accomuna è che abbassano drasticamente il volume del microfono (penso perchè sono porting fatti in origine per il dream) e quindi il vostro interlocutore vi sentirà molto male.
-
@Mongomeri
Insomma, se per sapphire 6.0 intendi la rom sviluppata da haykuro, è molto carina e con tante chicche e utilità in più, ma con l'utilizzo, almeno nel mio caso, stabilità e velocità hanno lasciato molto molto a desiderare, senza contare alcuni bugs tipo l'orario dei messaggi (in particolare quelli inviati come risposta ad un sms appena ricevuto).
-
isomma non mi pare di capire che sia una bomba,mi sa che mi butto sullla hero di nk
-
ciao ragazzi, mi sapete dire perchè quando vado a sincronizzare i dati del mio account google per avere i miei contatti e i calendari mi da questo errore:
"interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processcom.android.setupwizard).Riprova"
io ho riavviato e riprovato mille volte, se non riesco a sincronizzare con google devo cambiare rom!o_O
-
hai selezionato tuutte le voci con una spunta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal1ty
Si dopo il wipe ha funzionato, peccato che app2sd non ha salvato nulla sulla sd, e ora mi devo riscaricare tutte le apps dal market.....
Ragazzi mi è successo lo stesso...
Cosa vuol dire fare un Wipe ?!?! :-X
-
come dire reset...cancellare tutto ,app comprese
-
ragazzi come posso accedere all usb senza lettore usb?
-
-
niente stavo facendo l aggiornamento della radio ma e' andato fallito e ora mi si riavvia di continuo il magic sulla schermata htc...forse dovrei prendere un'altra rom ma il problema e' che non mi fa accedere all uisb