Visualizzazione stampabile
-
HTC sync
Nella microsd del mio magic (tim) c'è il programma htcsync per sincronizzare il magic con outlook e i contatti di outlook...almeno così c'è scritto nella guida al telefono.
Una votla istallato e connesso..scelgo dal telefono htc sync..ma non ne vuole sapere...è come se non ci fosse
provato su 3 computer...xp-vista-windows7
Qualcuno c'è riuscito?
-
Ciao,
io possiedo un magic vodafone, rootato e flashato con firmware haykuro 6.0r1. Il programma htc sync non è presente nella SD card e io non riesco a trovarlo sul sito HTC. Vorrei provarlo perché adesso esiste nel mio telefono ma non nel mio PC, potresti postarlo (se nulla osta agli admin), così poi do pure un feedback sul come usarlo?
Grazie mille.
-
Credoci siano problemi di copyright...Contattami in pm e ne parliamo.
-
htc sync
raga ho chiamato al centro di assistenza mi hanno detto che con la ROM che abiamo adeso no si puo syncronisare il palmare con prosima ROM si puo
HTC MAGIC TIM
-
Addirittura...mi sembra strana come cosa...allora perchè non lo dicono da nessuna parte...anzi dicono che si può fare nel manuale.o_O
-
io ho sincronizzato con htc sync e ho la hayk....spl originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
io ho sincronizzato con htc sync e ho la hayk....spl originale
Ci spieghi come hai fatto? hai dovuto fare qualcosa in particolare...a me non ne vuole sapere.
-
ho scaricato da xda htc sync dal sito cinese dell'htc e poi un altro exe per i driver,se vai su google e digiti htc sync xda dovresti capire di cosa parliamo
HTC Sync å‡ç´š(HTC Magic)
a fondo pagina sync.zip in una finestra a tendina
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
ho scaricato da xda htc sync dal sito cinese dell'htc e poi un altro exe per i driver,se vai su google e digiti htc sync xda dovresti capire di cosa parliamo
Ho capito...io htc sync ce l'ho originale (uscito con il magic)...i driver forse sono quelli che non vanno..oggi sto formattando proverò poi.
-
se no prova questi di driver
xda-developers