Chissà se eguaglierà la CursorSense .. si spera :cool:
Visualizzazione stampabile
Chissà se eguaglierà la CursorSense .. si spera :cool:
Io azzardo a dire che già stasera staremo smanettando con questa rom...ma allora è una sense 2.1?
Ragazzi perchè sbattersi così tanto quando tra una 15 di giorni avremo la rom ufficiale anche per il magic? T-mobile a giugno rilascia l'aggiornamento ufficiale per i suoi 32A non credo che ci voglia molto a rendere la rom universale a patto che non lo sia già! Per universale intendo che sia multi lingua e gps funzionino ovunque. Io aspetto quell'aggiornamento ufficiale per ora mi trovo benissimo con la smoki e non mi va di fare avanti e indietro con le rom.
ma guarda lo spero vivamente... intanto il mio backup con nandroid della cursorsense ce l'ho sul desktop e questa rom hero uffciale la proverò sicuramente... nell attesa della rom ufficiale per magic. Che poi la rom Magic monta sense espresso e dai primi test che ho fatto con la capyslide non è che mi abbia arrapato piu di tanto, quindi questa dell hero potrebbe essere una valida alternativa.
sembra che, per noi almeno,questo aggiornamento serva a poco
si tratta di un aggiornamento solo in lingua inglese,inoltre la rom è praticamente
uguale alla eris (base di smoky sampei's...)che pero è multilingua
quindi probabilmente non vedremo nessun porting per il magic......