CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Rom ufficiale hero per magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom ufficiale hero per magic

    Ciao ragazzi, volevo installare la rom ufficiale hero sul mio magic vodafone. Nel sito Htc c'e' scritto passo passo come fare....... peccato che una volta scaricato l'app htc sync il pc non si sincronizzi con il telefono.
    Ho visto che è un problema che hanno in molti ma non ho ancora capito qual'è la soluzione, considerando che non voglio modificare i diritti di root (anche perchè non ne sono in grado).

    Sarebbe un grosso peccato avvere una rom ufficiale hero per htc magic e non poterle utilizzare.

    Qualcuno sa aiutarmi e seguirmi passo passo?

    Grazzie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere che rischi di brickare tutto!
    La rom ufficiale dell'hero non può funzionare sul magic vodafone! La ram è diversa, la fotocamera è diversa e altre cose sono diverse (jack audio)...
    Quando ti sentirai pronto ad eseguire il root lo farai e ti accorgerai di quanto sia facile seguendo le guide che trovi nel wiki...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    si lascia perdere le rom ufficiali... vai nel wiki e fai il root, ci vuole un secondo, e non bisogna essere in grado di farlo, bisogna solo seguire passo passo quello che c'e' scritto nella guida... e dopo ti si aprira' un mondo nuovo!

    eccoti il link:

    Root su HTC Magic - AndroidWiki

    se hai problemi chiedi! E ti risponderemo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok penso di aver fatti ul root.... come faccio a controllare? e adesso che mondo mi si dovrebbe aprire?
    penso di aver anche installato un recovery......consigli su come posso effettuare dei controlli se è tutto ok prima di fare wipe e provare a caricare una rom?
    grazie, mi fido di voi!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene..... non ho resistito: ho fatto il wipe e provato ad installare la nuova rom.......risultato? telefono fermo sulla schermata iniziale di vodafone...
    e adesso?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bene..... non ho resistito: ho fatto il wipe e provato ad installare la nuova rom.......risultato? telefono fermo sulla schermata iniziale di vodafone...

    e adesso?
    Ma hai installato la rom hero che trovi online?! Se sì, hai fatto una cazzata enorme e probabilmente non puoi fare nulla se non mandarlo in assistenza. Dipende tutto se la rom ha provato a modificati anche l'spl. L'unica prova che puoi fare è questa: da cellulare spento, prova ad accendere in fastboot tenendo premuto power+indietro insieme. Se si accende in fastboot puoi recuperarlo tu stesso, in alternativa ti tocca l'assistenza (eventualmente, ti sconsiglio vivamente di dirgli cosa hai fatto per brickarlo. Dì solo che un giorno non ti sì è più acceso).
    Se ti si accende in fastboot, posta qui i valori che ti dà (hboot eccetera) e non fare nulla finché qualcuno di noi non ti spiega cosa fare.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente avevo fatto un backup nandroid, ho acceso con Power +indietro, ho fatto fastboot da promp di dos dal pc e ho fatto restore. ...ora funziona!
    Forse però prima del restore dovevo rifare un wipe?
    Grazie cmq per la risposta rapida di ieri sera. Hai qualche spiegazione del fatto che la rom non ha funzionato? È sicuro che sono riuscito a fare il root? Come posso controllare? Troppe domande?
    Cmq non mi arrendo, voglio la rom hero sul mio Magic!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ti hanno già detto che non puoi.. perché insisti?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Ti hanno già detto che non puoi.. perché insisti?
    Come non si può? Ho letto che in molti l'hanno fatto.....ho rootato il telefono apposta! Nessuno sa dirmi se si può fare o no? E adesso che ho i priviegi di root che posso fare?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo (e comunque con una Rom simile, non quella originale dell'HERO) solo sul MAGIC 32A (Quindi quello TIM e non Vodafone)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy