Visualizzazione stampabile
-
Salve raga, volevo porvi una domanda...ma scusate sul sito ufficiale di htc in supporto download per htc magic (versione tim) mi da come ultima rom disponibile..questa
versione ROM:2.15.901.4
Ma si puo sapere che rom è?? è la famigerata 2.1 o non centra nulla? io davvero non capisco piu niente..ci sn troppe rome in giro..!! Ho una rom eclair..mi conviene tenere quella che ho..o passare a questa ufficiale sul sito htc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Salve raga, volevo porvi una domanda...ma scusate sul sito ufficiale di htc in supporto download per htc magic (versione tim) mi da come ultima rom disponibile..questa
versione ROM:2.15.901.4
Ma si puo sapere che rom è?? è la famigerata 2.1 o non centra nulla? io davvero non capisco piu niente..ci sn troppe rome in giro..!! Ho una rom eclair..mi conviene tenere quella che ho..o passare a questa ufficiale sul sito htc??
Non è la 2.1! Attenzione che Htc ha un sua numerazione che usa.
Probabilmente è solo la rom 1.5 con perfect spl incluso. roftl
-
Quote:
Crocodile
Non è la 2.1! Attenzione che Htc ha un sua numerazione che usa.
Probabilmente è solo la rom 1.5 con perfect spl incluso. roftl
Ahhhh ecco..perchè non ci sto piu a capire niente con tutti questi numeri..di conseguenza è migliore la mia rom eclair? ..
-
Quote:
Macaco
Ahhhh ecco..perchè non ci sto piu a capire niente con tutti questi numeri..di conseguenza è migliore la mia rom eclair? ..
Sicuramente. Inoltre, negli aggiornamenti ufficiali molto spesso c'è "incluso" il perfect spl che ti impedisce poi di flashare altre rom. Quindi non aggiornare assolutamente :)
-
Quote:
peppeuz
Sicuramente. Inoltre, negli aggiornamenti ufficiali molto spesso c'è "incluso" il perfect spl che ti impedisce poi di flashare altre rom. Quindi non aggiornare assolutamente :)
Perfetto..vi ringrazio mooooltissimo;) ...invece una mia curiosità...è possibile overcloccare il processore del magic 32a?? Si ottengono benifici? E' rischioso?
-
Quote:
Macaco
Beh direi di si. I Magic Tim ufficialmente sono addirittura fermi all'1.5 Cupcake. Non hanno nemmeno ricevuto l'1.6 Donut che è stato dato solo ai 32b visto che sono gestiti da Google direttamente!
In ogni caso non conviene scaricare nulla che si trova sul sito ufficiale. Tanto se esce una rom ufficiale, in poco tempo viene presa dai cuochi e lì avrai una rom ufficiale già rootata. Queste rom ufficiali servono solo per avere una "base" perfettamente funzionante su cui partire e creare rom ancora migliori ed ulteriormente ottimizzate. A noi solo questo interessa. ;)
Differente il discorso se avevi un terminale dove non c'è sviluppo da parte delle comunità, allora lì ti dovevi affidare principalmente al produttore ed eventualmente fare l'aggiornamento ufficiale con la procedura ufficiale.
-
Quell'aggiornamento l'avevano pubblicato in novembre per una settimana e l'avevo scaricato e installato, era semplicemente la rom originale con radio e spl originali.
L'ho utilizzato ancora per downgradare la radio e spl e tornare a quelli originali.
Dopo una settimana l'avevano tolto e poi ripubblicato in gennaio, quello di adesso ha gli stessi numeri di quello che ho utilizzato io, che non ha perfect spl, ma non l'ho provato personalmente.
-
e per l'overclock che mi dite? :D
-
Quote:
Macaco
e per l'overclock che mi dite? :D
benefici pochi(o niente);rischioso non piu di tanto
-
Quote:
linux33it
benefici pochi(o niente);rischioso non piu di tanto
quindi conviene tenerselo così come è? dico bene?