ma dov'è?ci credi che nn la trovo??cmq grazie lo stesso...evviva formattare la sd nn ha prezzo![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Scusa ho fatto un piccolo errore era scritto normale in blu però
"Before flashing this, DO A WIPE AND DELETE ALL ANDROID FILES ON YOUR SDCARD(files which aren't yours like Android, rosie_scroll and etc ; leave music, DCIM and stuff like that)"
Comunque klothius ribadisce di non impostare assolutamente nulla nel winzard sempre per il fatto dell'eccessivo tempo di caricamento!
Evvai si sta avviando![]()
si sta caricando anche la mia..momentaneamente sono dove compaiono i raggi luminosi di vari colori (stile nexus one)
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
si è avviata anche a me...:-) sono sul logo nexussssss 1....secondo le direttive devo stare fermo per 10 minuti a fargli fare i suoi porci comodi?!?!? ma la devo fare quella cosa di spegnere il tel,andare in recovery e fare i fix?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
porca vacca la tastiera è in inglese...c'è solo quella lingua selezionabile...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
da oggi sms in lingua English alla uso Biscardi...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Due parole veloci veloci, come la rom!
Confermo infatti che la nuova base si fa sentire alla grande e la reattività è ottima, penso di poter dire a livello della SuperBad e CursorSense. Mi riservo solo qualche giorno di test.
Per il resto, purtroppo l'unico grave problema è la tastiera in inglese (frega nulla del resto della rom): già con i full-touch scrivere messaggi è una pena... se poi non hai la prediction nella tua lingua allora si rischia veramente lo sconforto!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Perfetto... allora la provo... tanto gli sms li scrivo senza prediction attiva (rallenta troppo... e a volte scrive quello che vuole lui!)
oggi la installo!
certo che però.... sto app2sd me lo vuol far penare.... che palline...![]()
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0