CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    le versioni 0.4x e 0.5x erano le piu vicine alla cursor (la 0.6 no a mio avviso)
    non so chi abbia detto "come" io personalmente ho sempre detto e continuo a dire che la cursor rimane la migliore
    ed è molto meno "indietro" di quanto molti pensano....anzi...
    sto ancora aspettando che qualcuno mi dica che cosa la 2.1 riesce a fare
    e la 1.5 no.
    Sembra che l'unico limite sia il market ma se anche fosse sarebbe comunque
    un "problema" facilmente aggirabile....quindi...

in questo momento secondo me la capyHeroV2.x(gemella di smoki) e quella che ha fatto
    un salto in avanti significativo.....molto significativo....
    Sono super d'accordo con linux e vorrei aggiungere che se non fosse che alcune applicazioni non girano più sulla 1.5 sarei rimasto tranquillamente alla cursor o al massimo su una rom donut però un pò per vedere i "prodigiosi" cambiamenti della versione 2.1(non ne noto nessuno) e un pò per cambiare rom ho abbandonato la cursorsense. Se parlassimo di un confronto tra 1.5 e 2.2 o 2.1 e 2.2 allora si che la storia cambia ma secondo me la versione 2.1 è solo un'aggiornamento della 1.5 con qualche bug corretto e un pò di effetti grafici in più.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non so... fondamentalmente sono d'accordo ed infatti più volte sono tornato alla cursorsense deluso da qualche aspetto delle nuove rom. Poi però mi sono accorto che tante piccole cose delle 2.1 mi mancavano e allora via di flash alla prima novità. Oggi la smoki mi soddisfa pienamente e non tornerei indietro.

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quindi secondo voi l'ultima capyhero è superiore a questa???
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Sbaglio o i led hanno smesso di funzionare? Sto ricaricando solo ora dalla 0.6.1 (per chi avesse dubbi sulla durata della batteria) e non c'è traccia del led arancio (quello verde è ok)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

le ho provate tutte ma passando a questo kernel i contatti non me li vuole sincronizzare con fb manco sparato!! con la 0.5.6 lo fa benissimo.. passando alla 0.6 non ci pensa neanche... ho provato addirittura con la capyhero e mi da lo stesso problema!!! non capisco che diamine succede...
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

risolto in modo "artigianale": ho flashato la 0.6 senza wipare!

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

ragazzi sono tornato alla cursorsense...la 0.6.3 mi ha deluso per il drain battery e per uno strano problema:Quando ricevevo chiamate la suoneria al primo squillo si sentiva forte(o cmq col volume da me impostato)gli altri squilli si toglieva il volume e smetteva di vibrare...mi è capitato solo con la 0.6.3...e nn ho fatto alcun errore nel flash perchè la 0.6 mi fungeva benissimo...cmq ora sono tornato alla cursor,ma davvero sta rom porcaccia miseria è una roba dell'altro mondo...batteria infinita,perfetta in tutto...se qualcuno mi dice come poter mettere il market di una 1.6 o di una 2.1 gli sarò grato a vita...OT:Ho letto che la CS ha problemi con il bluetooth,ma in che senso?c'è un modo per rimediare?io il BT lo uso spesso per scambiare le foto...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

@Guildmax Scusami se ti rompo sempre per via dell'applicazione, mi hanno testato il programma su un N1 e va bene, ti dispiacerebbe mandarmi un log raccolto al momento in cui ti si verificano i FC? Grazie mille!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ragazzi sono tornato alla cursorsense...la 0.6.3 mi ha deluso per il drain battery e per uno strano problema:Quando ricevevo chiamate la suoneria al primo squillo si sentiva forte(o cmq col volume da me impostato)gli altri squilli si toglieva il volume e smetteva di vibrare...mi è capitato solo con la 0.6.3...e nn ho fatto alcun errore nel flash perchè la 0.6 mi fungeva benissimo...cmq ora sono tornato alla cursor,ma davvero sta rom porcaccia miseria è una roba dell'altro mondo...batteria infinita,perfetta in tutto...se qualcuno mi dice come poter mettere il market di una 1.6 o di una 2.1 gli sarò grato a vita...OT:Ho letto che la CS ha problemi con il bluetooth,ma in che senso?c'è un modo per rimediare?io il BT lo uso spesso per scambiare le foto...
    probabilmente avevi messo la spunta nell'opzione che appena il telefono viene mosso si abbassa il volume. è capitato anche a me!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    @Guildmax Scusami se ti rompo sempre per via dell'applicazione, mi hanno testato il programma su un N1 e va bene, ti dispiacerebbe mandarmi un log raccolto al momento in cui ti si verificano i FC? Grazie mille!
    Spero di ritrovare il log, perché ho disinstallato l'app.
    Dopo lo cerco!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio