CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

io lo uso abbastanza intensamente ,soprattutto la connessione dati
    da sta' mattina alle 8 ho consumato il 24% usando anche il navigatore per una mezz'oretta .....grosso modo è come la cursor

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

azzo...io la connessione ce l'ho sempre accesa 24H su 24...ma l'istallazione è normalissima?cioè flasho e basta...almeno su xda nn ho letto mirabolanti manovre per flashare sta rom...dimmi una cosa,ho letto che ha un problema del market col fix si è risolto?ho già scaricato la rom,quali altri file devo scaricare?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

a me non ha dato problemi
    comunque l'installazione è quella "normale" se avevi la smoki 0.6 o la capy slide non occorre cancellare le cartelle; conviene saltare tutte le impostazioni
    iniziali a parte la lingua e se il loading si dovesse prolungare meglio riavviare prima senza aspettare che finisca

l'unica cosa che ti puo' servire è il fix del market se ti da problemi
    nient'altro
    mancano solo i comandi vocali se li usi si installano facilmente...

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

no nn li uso...ok allora wippo e flasho..right?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    @Guildamax: ho fatto il wipe battery e messo l'over clock widget...ma resta cmq eccessivo...carico al 100% in 6 ore di stand-by l'ho trovato al 75%...mi sembra eccessivo dato che con la cpu in off display a 245/128 con le altre rom avrei consumato si e no un 6/7%...per ora mi tengo la CursorSense...se pomeriggio ho voglia in caso flash la Capyhero e vi faccio sapere cosa me ne sembra...cmq grazie per la risposta
    Ti dico la mia esperienza con la Smoki 0.6.3 dopo wipe delle battery stats: cell acceso alle 8.45 di oggi, sempre in 3G con sincronizzazione, letta qualche email su Gmail e fatta una telefonata da 5 minuti. Adesso sono al 94%...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

boh...io te l'ho detto l'ho lasciato di notte alle 2 che era al 100% e la mattina ho trovato 74%...mistero...e ho fatto la procedura di scaricare la batteria,wippare lo stato da recovery...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me con questa ultima release sembra meno reattivo di prima, quando uso il tasto home va un pò a scatti

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Ragazzi klothius ha detto che tra oggi e domani dovrebbe rilasciare la 0.6.5...con molti bug risolti..."but wait for 0.6.5 as that will be cumulative update plus multilanguage and it will require wipe " preso da xda in risposta ad una domanda posta da un utente..
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi klothius ha detto che tra oggi e domani dovrebbe rilasciare la 0.6.5...con molti bug risolti..."but wait for 0.6.5 as that will be cumulative update plus multilanguage and it will require wipe " preso da xda in risposta ad una domanda posta da un utente..
    io sono alla 0.5.6 devo ricacciare su tutto dalla 0.6 più i vari step oppure passo diretto alla 0.6.1?
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento del superuser lo trovo molto comodo graficamente, però ho notato che impiega 2/3 secondi in più per far partire le applicazioni. E' una mia impressione o sbaglio?

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio