la rom l'ho cambiata al volo dopo che ho visto il malfunzionamento e pochi minuti dopo con la cyano era ok.
Visualizzazione stampabile
Guarda questo se ti piace [THEME]-sLIDE-CMOD 5.0.7DS & 5.0.8 Test1,3 & 4 -SuperE/SuperBad-AWD Launcher- 6/13/10 - xda-developers
no ecco, un problemino c'è! quando installo la rom da zero e vado nel market, nei miei download la prima volta vedo tutto le applicazioni che avevo installato prima ma nn me le fa installare! Se ci clicco sopra la pagina rimane bianca e se clicco su installa nn succede niente! come mai? ieri ho rimediato usando il backup di My pro backup ma alcune applicazioni danno problemi. Come risolvo? è capitato solo a me?
strano io ho provato scaricare il 5.0.7 ds e funziona
ad ogni modo se non riesci te l'ho uploadato qui
S E theme - Mongofiles
ora va anche a me, forse era un problema temporaneo :)
Riguardo al problemino cn il market sai dirmi niente? Mi tocca riutilizzare il backup e provare le applicazioni una a una........volevo fare un'installazione pulita rimettendole dal market (operazione lunga ma tanto la faccio una volta sola)
non mi è mai capitato, ti posso dire quello che farei io: andrei nei settaggi->privacy e disabiliterei 'backup my settings'
a quel punto wipo, e reinstallo tutto.
tieni conto che io ripristino tutte le app che uso con titanium e francamente non ho avuto mai problemi
Perché disabilitare backup my settings?
My pro backup fa quello che fa titanium, reinstalla le applicazioni cn tanto di dati e di link al market.......però alcune applicazioni nn vanno (si vede che nn sn compatibili cn android 2.1) oppure le devo disinstallare e reinstallare! volevo fare una installazione pulita e nn capisco perché mi dia sto problema visto che finora nn l'aveva mai fatto!
ok sembra andare ora, sembra che ci metta molto a "caricare" tutti i dati necessari per le varie applicazioni! Però cavoli se mi tocca aspettare così tanto divento vecchio a reinstallare tutto :D