Ciao ragazzi. stavo provando la dude1.2 per dream, e ho visto che è proprio carina: ovviamente wifi e company non funzionanti come sempre. ho fatto però una prova modificando il boot.img, per vedere se così andava qualcosa. e semprerebbe di si! chi ha voglia di provare?
Questo è il thread ufficiale di XDA, scaricate la lite o la full (il mio boot è per la lite ma tanto sono uguali immagino), e una volta messa (solito modo, rinominate in update.zip e poi wipe+apply da recovery) provate il mio boot.img
Come applicare il boot.img (i comandi si danno da terminale, ovviamente dovete essere nel path in cui si trova il magicdudeboot2.img):
Metodo1 (se avete l'spl 1.33.2005, non originale):
Accendete il cel con back+power e da terminale/prompt:
Metodo2 (se non avete l'spl cambiata):codice:fastboot erase boot fastboot flash boot magicdudeboot2.img fastboot reboot
Con il cel acceso, e debugUSB attivo, date dai prompt:
codice:adb push magicdudeboot2.img /sdcard/magicdudeboot2.img adb shell flash_image boot /sdcard/magicdudeboot2.img adb shell reboot (o comunque riavviate)
provate e poi ditemi!
PS: Azatoth mi ha passato l'aero theme per la dudes (a me quello dell FULL non piaceva, e la lite ha il normale tema android). Ve l'ho uppato su megaupload. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Va rinominato in update.zip e applicato nel solito modo (SENZA WIPE ovviamente). Mi sembra di notare però che in questo modo mezza roba è inglese
PPS: la rom è no wipe, se volete passare a una nuova versione o dalla lite alla full, basta applicare l'update senza fare lo wipee poi riflashare il boot.img immagino

LinkBack URL
About LinkBacks
). Mi sembra di notare però che in questo modo mezza roba è inglese
e poi riflashare il boot.img immagino
Ultima modifica di nk02; 30-05-09 alle
Rispondi quotando
.