Ciao, se fare il backupcon nandroid e avere root (e a me risulta di si) ho usato la recovery qui HTC MAGIC original ROM running on TIM, unbranded A6161, Rogers, ... by daldroid - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ciao, se fare il backupcon nandroid e avere root (e a me risulta di si) ho usato la recovery qui HTC MAGIC original ROM running on TIM, unbranded A6161, Rogers, ... by daldroid - xda-developers
Hai usato entrambi i file ?
Ora basta che qualcuno spieghi se posso installare qualsiasi som dopo aver fatto questa procedura o se la rom deve essere fatta appositamante per htc magic TIM!
se lo scopri, fammi sapere. Entro la settimana voglio ordinare il mio bel htc TIM Magic!
Tu che ce l'hai, mi consigli bianco o nero?
Sull'emulatore che trovo sul SDK posso installare la rom e questi file????
ciao
nessuno sà aiutarmi???
jekyll Sul nostro wiki Ho creato una pagina proprio per questa cosa :)
Root_Su_Htc_Magic_Tim
grazie, anche se il post era un pò vecchietto! Purtroppo ho già comprato il magic Vodafone, solo pochi giorni prima di sapere della differenza di ram....
ciao
Ragazzi qualcuno ha idea del perchè (dopo giorni di incredibili bestemmie) sono riuscito a modificare i driver ma ora il pc fa funzionare l'adb solo se non è in fastboot il device??
ho notato che cambia da una modalità all'altra l'id istanza della periferica Dell'adb magic composite interface..
Non ne posso più.. ogni volta ne viene fuori una..:o
ciao grazie per il wiki, ma una domanda mi sorge spontanea, ma il Tim non e' gia' root?
e poi, se alla fine della procedura che descrivi, faccio un ripristino del backup effettuato con nandroid, i permessi restano?
Immagino che facendo la procedura per i permessi si cancella tutto cio' che ho installato!
grazie mille
ho provato a seguire la guida ma senza successo! arrivo al putno dove devo riavviare tenendo premuto il VOL GIù+POWER e poi? si riavvia compare una schermata con scritto FASTBOOT USB, sembra caricare qualcosa e poi? rimane fermo! se premo il tasto back mi da una lista cn le azioni da fare, vol down Hboot mode, send reset device, action restart to hboot menu power down!
ma il comando
fastboot boot daldroid-recovery.img
come lo do? o_O
ok ce l'ho fatta ma almeno si poteva scrivere che va scaricato fastboot ;) inoltre ho dovuto scollegare il cavo, riattacarlo e ripremere nuovamente tasto volume giù per far ripartire il controllo altrimenti dopo il comando fastboot rimaneva in attesa del collegamento del device
ho avuto diversi inconvenienti, alla fine il telefono si riavviava ma rimaneva fermo sul logo HTC (che viene dopo il logo tim), fortuna che il terminale veniva riconosciuto lo stesso dal pc e quindi sn riuscito a completare tutto (anche se ho dovuto togliere la batteria due volte). ma alla fine è servito a qualcosa? è root proprio come lo era prima! adesso mi trovo più "lingue" da scegliere ma a parte questo che utilità ha questa cosa? l'ho fatta per provare (nn avevo neanche installato la sdk ancora) ma mi sa che chi ha il magic tim se la può risparmiare o no?
Allora eseguo tutta la WIKI fibno al comando adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery.img e qui il ritorno è "error opening /sdcard/recovery.img: No such file or directory" come mai ? eppure c'e il recovery.img nella sdcard :'(