ops, in tutto questo (e dato che sto anche lavorando :P) mi e sfuggito il fatto che hai la rogers :P
ops, in tutto questo (e dato che sto anche lavorando :P) mi e sfuggito il fatto che hai la rogers :P
Ragazzi, ma c'è un modo x cambiare il market TIM sul magic con brand HTC originale?
se si riuscite a postare una mini guida a riguardo?
grazie mille
HTC Dream Tim | Firmware: CyanogenMod 1.5r2 (3.4.6) | Radio: 2.22.19.26I| Recovery: Pimped Out Recovery Image v1.2
Noi magic TIM dovremmo già avere il root "incorporato" in quanto se dall'emulatore di terminale interno digito "su" diventa da così: $ a così:#, più root di così!!
E poi avevo provato SetCPU e funzionava.
Quindi credo che ci siamo vicini..potrei provare, ma non mi sento ancora all'altezza di smanettamenti vari![]()
scarica build.prop in allegato qualche posto piu su (o sul thread di dream rogers)
adb root (riavvia adb come root)
adb remount
adb push build.prop /system/
reboot
prova a cercare bluex. se non lo vedi prova ad andare su settings->applicazioni seleziona market e fai clear cache e clear data e cerca di nuovo
se non ti lascia fare push su system (permission denied) copia prima su sdcard e poi dalla shell:
cat /sdcard/build.prop > /system/build.prop
se non ti lascia fare remount:
adb shell
su
mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock3 /system
dovrebbe funzionare![]()
Visto che comunque il problema non è stato risolto per il market Tim e qualcuno si era offerto di passarci qualche apk, ripropongo la lista.
- eBuddy
- Digital Clock (della socialnmobile)
- Sweeter Home
- Androzip
- Car Mode
- Dizzler (Music on demand)
- JS Weather
- Last.FM
- Mybackup (se esiste una versione lite)
- Oi Safe
adesso un po le metto io..
edit: anzi no..qualcuno sa perkè su astro quando faccio backup sulla app installate dal market mi dice "private"?
di solito lo faceva..
Ultima modifica di Matt39; 12-06-09 alle 12:32