a volte capita, dipende dalle applicazioni e da come prende! ne ho 4-5 bloccate in scarico argh
ps: chi se la sente di provare a cambiare build.prop? facendo prima un backup del file originale ovviamente![]()
Ecco le applicazioni ragazzi.. sono quelle richieste più altre che erano già installate nel mio cel, non avevo balle di dividerleMi dispiace per i nomi "incasinati", ma mica potevo rinominarle una a una
LINK: clicca quì
se in mezzo c'è qualcosa a pagamento..beh, sappiate che i programmi van pagati, quindi almeno per quelle a pagamento che non visualizzate, contattate il developer e chiedegli info :P
PER INSTALLARLE: basta un "adb install nomefile.apk"![]()
Ultima modifica di nk02; 14-06-09 alle 12:19
bellicapelli (13-06-09),eltommi (13-06-09),jack1985 (13-06-09),klerik (20-06-09),mikke (20-06-09)
grazie!!![]()
queste solo le applicazioni che i possessori del Magic Tim non trovano nel market giusto??
ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android, per caso mi sapreste indicare una guida passo passo che mi aiuti ad installare queste applicazioni mancanti nel market tim. premetto che non ho i permessi di root (credo si dica così)
ma nel tim è possibile averli?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
![]()
vabbe... come sempre ho qualcosa da dire
ma non e illegale distribuire applicazioni a pagamento??? poi con il prezzo che si trovano su android market.... (NON LA VEDO non e una scusa per rubare ;-) )
non sapevo che questo era un sito warez :-|