CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Durata batteria HTC Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    di norma quanto dura la batteria??
    ho letto che ce una cosa da fare per resettarla..o una cosa del genere...non ricordo bene...
    chi me la spiega?
    La batteria di tutti gli Android se fai un uso mediamente intenso arriva giusto a fine giornata. Poi dipende molto dall'utilizzo e dalle applicazioni usate, installate. Anche in questo senso ci sono applicazioni che ciucciano più batteria di altre di stessa tipologia.

    Ovviamente se stai in stand by tutto il tempo non ti calerà per niente(a parte sotto wifi che rispetto al 3g consuma un po' di più).

    Tipo quest'ultimo giorno ho fatto un utilizzo quasi nullo perchè sono stato impegnato con altre cose. Quindi giusto qualche navigatina, visione mail, con sempre la connessione 3g attiva e con i vari widget attivi. Praticamente mi è calato del solo 12%. Sta all'88%. Se adesso per un giorno intero lo uso come ho fatto adesso, calerà sempre pochissimo. Quando comincerò ad utilizzarlo con il mio classico uso intenso..sarà giusto un arrivare a fine giornata.

    Devi trovarlo tu il mix giusto per avere una durata che vuoi tu. Per quanto mi riguarda mi ritengo soddisfatto il giusto arrivare a fine giornata. Non chiedo di più. Chiaro che se vuoi durarci 2 giorni e più è un altra cosa.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ovviamente se stai in stand by tutto il tempo non ti calerà per niente(a parte sotto wifi che rispetto al 3g consuma un po' di più).
    Io non sono d'accordo: ho personalmente testato che il 3G consuma decisamente di più del WiFi: ieri ho lasciato tutto il giorno (dalle 9 del mattino) la connessione wifi accesa tranne per un paio d'ore verso sera quando sono uscito dove ho utilizzato anche gps e navigatore Android, e a fine giornata (una di notte) la batteria era ancora al 24%.
    Se avessi utilizzato solo 3G, sono sicuro che a quell'ora si sarebbe spento.

    Per monitorare meglio la batteria, ho installato JuicePlotter che consiglio a tutti.

    Tutto questo su Magic 32a con CyanoMod 5.0.8 test4.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    io sto facendo una prova...lho ricaricato al 100% il 15 giugno e sta li fermo...
    senza sim...
    l'avro' usato ierinotte per un ora e mezza con wifi..per installare diversa roba..e farmi na partitina a qualche gioco...oggi in questo momento sta a l 44%
    i primi giorni da neopossessore di htc mi durava mezzaa giornata

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    cmq spettacolo...ho lo stereo della macchina con entrata usb...ho attaccato il magic...oltre a riconoscere la musica...nel frattempo ricarica anche la batteria...
    quindi mentre uso il navigatore lo ricarico anche...
    SPETTACOLO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy