CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Convincetemi: HTC Magic o nuovo iPhone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Convincetemi: HTC Magic o nuovo iPhone?

    Ciao, devo prendere uno smartphone tra poco....ed ero appunto indeciso tra questi due....

    Vista la difficoltà di trovare in giro un Magic, per di più acceso e da provare, volevo sapere (magari da chi proviene da iPhone), quali differenze a livello di touch e sistema operativo ci sono tra i due.

    Detto questo, quali sono i motivi che mi potrebbero far preferire Android (e Magic) ad OsX Mobile (e iPhone 3.0)?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se aspetti l'iphone aspetta il samsung i7500 che avrà android ed è uno step superiore del magic

    la differenza principale per me è sistema aperto (android) vs sistema chiuso (phone os)
    non c'è un meglio, ma c'è una scelta di vita..
    io ho scelto android

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    se aspetti l'iphone aspetta il samsung i7500 che avrà android ed è uno step superiore del magic

    la differenza principale per me è sistema aperto (android) vs sistema chiuso (phone os)
    non c'è un meglio, ma c'è una scelta di vita..
    io ho scelto android
    Dell'apertura del sistema possono beneficiarne anche gli utenti non programmatori?
    Per quanto riguarda il sistema di input, quello del Magic è a livello di iPhone?

    Scusate per tutte queste domande ma come ho detto non se ne trovano in giro da provare

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    tutti e due,no?
    io credo che a parte il discorso dell'apertura del sistema android contro la totale chiusura di apple e del suo sistema siano 2 terminali assai validi...certo anche il magic per poter essere all'altezza di modelli piu' blasonati deve avere root,quindi inevitabilmente sbloccato e deve implementare l'uso del bluetooth per trasferimento file...cosa che il nuovo firm 3.0 di iphone sembra avere...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    tutti e due,no?
    io credo che a parte il discorso dell'apertura del sistema android contro la totale chiusura di apple e del suo sistema siano 2 terminali assai validi...certo anche il magic per poter essere all'altezza di modelli piu' blasonati deve avere root,quindi inevitabilmente sbloccato e deve implementare l'uso del bluetooth per trasferimento file...cosa che il nuovo firm 3.0 di iphone sembra avere...
    In sostanza entrambi i dispositivi devono essere sbloccati per poter avere tutte le funzioni disponibili....e quindi decadrebbe la garanzia per entrambi :o

    Avendo già l'iPod Touch (al quale metterò il soft 3.0) potrei trovarmi nella condizione di possedere un clone senza parte telefonica....

    Spero veramente di riuscire a provare un po' il touchscreen....che per ora è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho sia iphone che magic e ancora per il discorso touch vince iphone...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    io ho sia iphone che magic e ancora per il discorso touch vince iphone...
    su questo discorso confermo anch'io

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    su questo discorso confermo anch'io
    è vero....
    però uso quotidianamente ipod touch per scrivere e mi trovo ancora scomodo ( nel senso non del tutto convinto) ho provato a scrivere con il magic ed è un mondo differente...

    sicuramente il nuovo 3.0 darà ottime migliorie... ma per il momento non puoi usare app in back ground ( con la 3.0 si) ma come? bisogna vedere come decidere di gestirle... e la batteria. Già dura poco, con app in back ground bisogna vedere come hanno gestito il tutto...

    e poi sinceramente mi piace l'idea di avere una "zona programmi" e dei desk miei da gestire e customizzare come voglio e non una desk fatta da loro con tutti i programmi e bon.... non so se mi sono spiegato...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneMan Visualizza il messaggio
    è vero....
    però uso quotidianamente ipod touch per scrivere e mi trovo ancora scomodo ( nel senso non del tutto convinto) ho provato a scrivere con il magic ed è un mondo differente...
    Dici che è meglio quindi?

    sicuramente il nuovo 3.0 darà ottime migliorie... ma per il momento non puoi usare app in back ground ( con la 3.0 si) ma come? bisogna vedere come decidere di gestirle... e la batteria. Già dura poco, con app in back ground bisogna vedere come hanno gestito il tutto...

    e poi sinceramente mi piace l'idea di avere una "zona programmi" e dei desk miei da gestire e customizzare come voglio e non una desk fatta da loro con tutti i programmi e bon.... non so se mi sono spiegato...
    Si quella è la parte che invidio anche io ad Android
    Come anche l'estrema possibilità di personalizzazione di tutto il dispositivo....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [TP] vendo iphone 3gs, pari al nuovo nero.
    Da bettino nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 03:21
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 23:11
  3. Sto per fare il passo: convincetemi :)
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15-07-09, 23:54
  4. Nuovo Androidiano, abbasso iPhone chiede info...
    Da ranokkioverde nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28-06-09, 13:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy