Visualizzazione stampabile
-
Port tastiera Droid X
ho notato questo post su xda
[APP] [REQUEST] Can anyone port Droid X 2.1 keyboard to N1 on 2.2? - xda-developers
e questa news
DROID X Multi-Touch Keyboard | AndroidLab
Tastiera con supporto al multitouch (fino a 5 tocchi), port del motorola Droid X per Htc Magic
Link al download QUI
Quote:
Come Installare la tastiera:
mettere il file della tastiera nella cartella tools del sdk di android. successivamente da prompt dei comandi (cmd) inserire i seguenti comandi:
adb remount
adb shell rm /system/app/LatinIME.apk
adb shell rm /cache/dalvik-cache/*Latin*
adb uninstall com.android.inputmethod.latin
adb install q-ime.apk
adb reboot
nb: il metodo non è compatibile con rom che montano di default la HTC_IME ovvero la tastiera modificata da HTC
NB: la tastiera non funziona su smoky 0.6.12/13 e precedenti!
problemi rilevati:
- manca la funzione microfono per la dettatura del testo
-
Certo c'è un topic su XDA. In effetti pare più rapido e preciso della tastiera normale. Peccato solo che non abbia il microfono. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Certo c'è un topic su XDA. In effetti pare più rapido e preciso della tastiera normale. Peccato solo che non abbia il microfono. :)
potresti linkarmi il topic riguardante il Magic perfavore che non lo trovo.
grazie:)
-
oddio, se c'è una tastiera multitouch per magic la voglio anch'io! linkate!
EDIT: ho trovato da me il post, lo quoto:
Quote:
Daneshm90
Here try this. Its working for me on cyan 5.0.8 on a 32a magic. I just removed the shared uid and resigned with testkeys.
Link
Ovviamente sto per provarla!
EDIT2: Provata! Incredibile, la velocità di digitazione è ottima! Non c'è paragone con le altre tastiere provate finora!
-
io l'ho installata sulla smoky , la attivo ma mi rimane la tastiera standard HTC :(
-
Quote:
greatteacher
io l'ho installata sulla smoky , la attivo ma mi rimane la tastiera standard HTC :(
Hai cambiato metodo di inserimento? :o
-
Quote:
Peter92
Hai cambiato metodo di inserimento? :o
la attivo dal menù "Lingua e tastiera" e basta
anche perchè con la HTC_IME non ho capito come cambiare metodo di inserimento
-
(per la cronaca, HDblog c'aveva anche scritto un articolo, qui: Tastiera Multitouch per Android, arriva il porting del Droid X)
Comunque a me è bastato installarla e cambiare metodo d'inserimento tenendo premuto nella zona di digitazione, scegliendo Metodo inserimento e poi Tastiera Android...
-
ok cambiato metodo di inserimento come hai fatto tu però piccolo problemino, la tastiera non esce da sotto.. O_o
-
Ho lo stesso problema di greatteacher, non mi appare la tastiera..!